uzifox Inviato 25 Marzo, 2018 #26 Inviato 25 Marzo, 2018 39 minuti fa, piergi00 dice: Anche oggi ho incrementato la collezione grazie al mio abituale fornitore @uzifox quello della Banca d'Italia (sezione Napoli) versione blu non mi era ancora capitato di vederlo Nemmeno io l'avevo mai visto e quel colore mi lascia un po' perplesso, solitamente è onnipresente il nero e questo blu acceso "stride", pare molto moderno. Stesso inchiostro dei timbri tanto per capirsi. Anche la sigla mi pare diversa da altri sacchetti che abbiamo visto in passato. Noto però che c'è un residuo di adesivo se non sbaglio sulla sinistra, è leggibile qualche parola? Per quanto riguarda invece il sacchetto "FUORI USO" che danni presenta? Buchi? Strappi? Tagli? Saluti Simone Cita
piergi00 Inviato 25 Marzo, 2018 Autore #27 Inviato 25 Marzo, 2018 Nel sacchetto della BI blu è presente un residuo di talloncino con la scritta filiale di Napoli e un timbro non più leggibile. Il sacchetto fuori uso presenta un foro nell' angolo in basso Cita
eracle62 Inviato 26 Marzo, 2018 #28 Inviato 26 Marzo, 2018 E' incredibile la caccia alla streghe che si era dato per questi sacchetti.. Bellissima la visone d'insieme.. Cita
piergi00 Inviato 2 Aprile, 2018 Autore #29 Inviato 2 Aprile, 2018 (modificato) @uzifox ..La mia collezione continua anche il giorno di Pasquetta ! Durante la visita odierna alla cittadina di Saluzzo (CN) per puro caso girando per il mercatino delle pulci ho nuovamente incontrato il mio fornitore di sacchetti Modificato 2 Aprile, 2018 da piergi00 1 Cita
uzifox Inviato 5 Aprile, 2018 #33 Inviato 5 Aprile, 2018 @piergi00 ormai ci sei sotto... non ne esci più dalla "sacchite" Saluti Simone Cita
Michela.Barigelli Inviato 7 Ottobre, 2023 #34 Inviato 7 Ottobre, 2023 Buona sera,so che sono passati parecchi anni da questa discussione, e non so se nessuno mi risponderà...volevo sapere se, all'interno del sacchetto, le monete erano tutte dello stesso anno e fior di conio,magari, o se di anni diversi e usate... e se la data in cui il sacchetto è stato sigillato è quella accanto al numero dell'ordine...grazie a chiunque risponderà Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..