papalcoins Inviato 14 Dicembre, 2014 #51 Inviato 14 Dicembre, 2014 Sarà per la prossima visita...tienti pronto per dopo Natale... Ciao si,forse dopo Natale sarà un periodo più calmo,almeno fin dopo la befana... a presto Marco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Dicembre, 2014 #52 Inviato 14 Dicembre, 2014 si,forse dopo Natale sarà un periodo più calmo,almeno fin dopo la befana... a presto Marco Non ce la facciamo prima della Befana, ho troppo da fare, ma a Gennaio troveremo il tempo per tornare, o andare per chi non c'è stato, al Museo Nazionale Romano. Se hai problemi fammi sapere quando andrebbe bene per te, vediamo se riesco ad organizzare la visita in un giorno in cui saresti libero. Ciao, a presto. Pat Cita Awards
papalcoins Inviato 15 Dicembre, 2014 #53 Inviato 15 Dicembre, 2014 @@Giovanna Troppo gentile :) Non voglio condizionare altre persone,credo che un sabato tipo il 10 o il 17 possa andar bene anche per gli altri. Un abbraccio Marco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Dicembre, 2014 #54 Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) @@Giovanna Troppo gentile :) Non voglio condizionare altre persone,credo che un sabato tipo il 10 o il 17 possa andar bene anche per gli altri. Un abbraccio Marco Appena avrò 5 minuti aprirò una discussione apposita con sondaggio, così anche gli altri potranno esprimere la loro preferenza. Ciao, a presto. Modificato 15 Dicembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
claudioc47 Inviato 15 Dicembre, 2014 #55 Inviato 15 Dicembre, 2014 @@Giovanna Brava, bel servizio fotografico. Peccato che non sono potuto venire, ma ero terribilmente raffreddato. Spero per una prossima volta. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Dicembre, 2014 #56 Inviato 16 Dicembre, 2014 @@Giovanna Brava, bel servizio fotografico. Peccato che non sono potuto venire, ma ero terribilmente raffreddato. Spero per una prossima volta. Grazie Claudio, ti aspettiamo per la prossima visita. A presto, ciao Cita Awards
4mori Inviato 19 Dicembre, 2014 #57 Inviato 19 Dicembre, 2014 Grazie per aver postato le foto, che spettacolo anche il palazzo di Via XX Settembre, un po come tutti a Roma, ricordo la mia vacanza e non ho potuto visitare il Museo della Zecca perchè chiuso, spero che possa essere aperto a tutti al più presto, così da poter Tornare a Roma in vacanza e finalmente vedere uno dei Musei Numismatici più belli d'Italia. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..