kasmene Posted December 22, 2004 #1 Posted December 22, 2004 Ragazzi io vado in vacanza domani sino al 5 di gennaio pertanto ritornando con il nuovo anno era mia premura in primis auguravi uno splendido Natale ed un altrettanto splendido 2005, ma ancor di + volevo ringraziare tutto il forum, lo staff e chi lo ha creato per il valido aituo che mi avete sempre dato senza mai chiedere nulla in cambio. Tale filosofia se esistesse nella vita reale ci permetterebbe di vivere un pò tutti meglio..... Con affetto e reale stima per tutti saluti kasmene Quote
joker79 Posted December 22, 2004 #2 Posted December 22, 2004 Buone vacanze, buon Natale e felice anno nuovo... Quote
piergi00 Posted December 22, 2004 #3 Posted December 22, 2004 Buone vacanze con annessi e connessi Ci rivediamo nel 2005 ciao Quote
frankoppc Posted December 22, 2004 #4 Posted December 22, 2004 [b][color="blue"][font="Geneva"]buon natale e buon anno a tutti[/color][/font][/b] Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.