Nikko Inviato 10 Dicembre, 2014 #1 Inviato 10 Dicembre, 2014 Buona sera, per uno studio che ho in lavorazione sto cercando di censire e di acquisire le immagine di tutti gli esemplari di una rarissima moneta di Costantino I con al rovescio la VBERTITAS. Mi risulta che un esemplare è stata esitato da Peus nel 1998 (asta 357, forse lotto 1000), ma i motori di ricerca online non si spingono tanto indietro nel tempo. Vi sarei assai grato se qualcuno avesse in collezione il catalogo e possa aiutarmi. Sluti, N. Cita
oldgold Inviato 11 Dicembre, 2014 #2 Inviato 11 Dicembre, 2014 Ciao! Io purtroppo non posso aiutarti, tuttavia se fossi in te proverei a mandare una mail direttamente alla casa d'aste.. Cita
Nikko Inviato 11 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2014 Ciao! Io purtroppo non posso aiutarti, tuttavia se fossi in te proverei a mandare una mail direttamente alla casa d'aste.. Grazie del consiglio ;) @@legionario puoi aiutarmi? Buona serata, N. Cita
legionario Inviato 11 Dicembre, 2014 #4 Inviato 11 Dicembre, 2014 Grazie del consiglio ;) @@legionario puoi aiutarmi? Buona serata, N. Avevo già controllato, ma purtroppo non possiedo questo catalogo. Cita
Nikko Inviato 12 Dicembre, 2014 Autore #5 Inviato 12 Dicembre, 2014 Avevo già controllato, ma purtroppo non possiedo questo catalogo. Grazie per l'interessamento :) Cita
vannilo Inviato 1 Gennaio, 2015 #6 Inviato 1 Gennaio, 2015 Buongiorno Nikko Mi perdoni la risposta tardiva, ma per me fine anno è sempre un periodo molto intenso. La moneta oggetto della Sua ricerca è stata effettivamente venduta nella asta Busso Peus 357 dell'ottobre 1998 : vIene descritta al n. 1000 come 1/2 follis. Purtroppo non riesco ad inviare le scansioni con questo sistema. Se mi invia la Sua mail riesco ad inoltrarle. Cordialmente. Vannilo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..