fra crasellame Inviato 15 Dicembre, 2014 #27 Inviato 15 Dicembre, 2014 Sono contento per l'entusiasmo, ma ci vorrà ancora qualche tempo prima che possa essere pubblicato. Abbiate pazienza. Quando sarà il momento vi richiederò in maniera ufficiale di fare le prenotazioni con le modalità che deciderà il Circolo Astengo :) Cita Awards
matteo95 Inviato 16 Novembre, 2015 #29 Inviato 16 Novembre, 2015 si sa niente allora? Si me ne sto occupando io assieme anche ad altri utenti alla stesura finale in italiano ... Purtroppo c'è stato un considerevole ritardo dovuto alla traduzione dal greco all'italiano ( eseguita da uno non del settore ) che ha reso parti del testo molto ambigue e di difficile comprensione unite ad uno stile dell'autore tutt'altro che lineare con punti lasciati in sospeso e ripresi pagine dopo . Mi scuso a nome del "Circolo Numismatico Corrado Astengo " per il ritardo . 1 Cita Awards
417sonia Inviato 16 Novembre, 2015 #30 Inviato 16 Novembre, 2015 Si me ne sto occupando io assieme anche ad altri utenti alla stesura finale in italiano ... Purtroppo c'è stato un considerevole ritardo dovuto alla traduzione dal greco all'italiano ( eseguita da uno non del settore ) che ha reso parti del testo molto ambigue e di difficile comprensione unite ad uno stile dell'autore tutt'altro che lineare con punti lasciati in sospeso e ripresi pagine dopo . Mi scuso a nome del "Circolo Numismatico Corrado Astengo " per il ritardo . Ciao! Scusa di che? Ci mancherebbe, non penso che sia agevole tradurre il greco :pleasantry: luciano Cita
Ospite Inviato 16 Novembre, 2015 #31 Inviato 16 Novembre, 2015 mi pare che ci fosse anche una versione in tedesco o sbaglio? Cita
matteo95 Inviato 21 Novembre, 2015 #32 Inviato 21 Novembre, 2015 mi pare che ci fosse anche una versione in tedesco o sbaglio? Direi di si ma, non chiedermi il titolo ... Fra l'altro tornando al titolo della discussione mi dovrei essere aggiudicato un ducato di Giacomo Gattilusio da Varesi che ho scoperto provenire dall'asta di Lanz con parte della collezione di Mazarakis , dove era andato invenduto 1 Cita Awards
Ospite Inviato 21 Novembre, 2015 #33 Inviato 21 Novembre, 2015 Direi di si ma, non chiedermi il titolo ... Fra l'altro tornando al titolo della discussione mi dovrei essere aggiudicato un ducato di Giacomo Gattilusio da Varesi che ho scoperto provenire dall'asta di Lanz con parte della collezione di Mazarakis , dove era andato invenduto in lingua tedesca : Die Dukaten von Venedig und deren Imitationen aus Anatolien vom 14. - 16. Jahrhundert, ( I ducati di Venezia e le loro imitazioni in Anatolia dal 14° al 16° secolo) pubblicato in Atene nel 2012. Cita
Numi 62 Inviato 28 Novembre, 2015 #34 Inviato 28 Novembre, 2015 Prenoto anch'io sarà un volume veramente interessante! Cita
417sonia Inviato 4 Marzo, 2020 #36 Inviato 4 Marzo, 2020 54 minuti fa, fabry61 dice: Sono indeciso. Che ve ne pare? Ciao! Direi saccagnata ma buona, tenuto conto che anche quelli messi meglio sono proprio brutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..