FS1991 Inviato 12 Dicembre, 2014 #1 Inviato 12 Dicembre, 2014 La mia è una semplice curiosità,sopra ho postato un immagine fronte/retro della moneta copiata dal sito worlcoingallery.com. Mi chiedevo,nel ritratto di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia,che cosa è quella zona apparentemente non in rilievo che copre l'occhio e la parte sinistra del suo volto? Cita
villa66 Inviato 13 Dicembre, 2014 #2 Inviato 13 Dicembre, 2014 Una domanda veramente buona! Mi sono chiesto su questo disegno da quando ero un ragazzino. Ora, nella pienezza del tempo, la mia risposta: "e ' stato l'inizio degli anni '70!” :D v. ---------------------------------------------------------- A really good question! I’ve wondered about this design since I was a kid. Now, in the fullness of time, my own answer: “it was the early ‘70s!” :D v. Cita
FS1991 Inviato 13 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2014 A mio parere si tratta di un reato di lesa maestà,il volto del Re svedese lo trovo orrendo :crazy: 1 Cita
someday564 Inviato 13 Dicembre, 2014 #4 Inviato 13 Dicembre, 2014 Avanzo una teoria. Si evince che l'artista che ha eseguito il disegno sia Lars Englund, un grafico e scultore. Basta una breve ricerca su Google per capire che è un artista...un po' strano Quindi avrà voluto mettere il suo tocco nel volto del re :help: 1 Cita
villa66 Inviato 13 Dicembre, 2014 #5 Inviato 13 Dicembre, 2014 E la cosa è, il design 1-krona ha seguito—secondo me—è stato... non particolarmente attraente. :) v. -------------------------------------------------------- And the thing is, the 1-krona design it followed—in my opinion—was…not especially attractive. :) v. Cita
villa66 Inviato 13 Dicembre, 2014 #6 Inviato 13 Dicembre, 2014 Avanzo una teoria. Si evince che l'artista che ha eseguito il disegno sia Lars Englund, un grafico e scultore. Basta una breve ricerca su Google per capire che è un artista...un po' strano Quindi avrà voluto mettere il suo tocco nel volto del re :help: :D v. Cita
FS1991 Inviato 13 Dicembre, 2014 Autore #7 Inviato 13 Dicembre, 2014 Personalmente credo sia la moneta più brutta svedese,e sempre personalmente è la moneta più brutta che conosco in assoluto. Mi chiedo quanto debba sentirsi in imbarazzo il Re svedese,se io fossi stato un cittadino svedese a quei tempi mi sarei messo a ridere del mio Re,sembra sia un incrocio con "la cosa" dei fantastici 4. Potrebbe trattarsi di un tentativo di ombreggiare il volto di sua maestà,e devo ammettere i capelli non sono così male,ma il volto è davvero orribile,l'orecchio neppure si distingue...Il naso poi sembra quello di un leone... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..