Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum, non hai una scanzione anche del retro?

Inviato

la scansione del retro c'è ma risulta come nuova conversazione.... provo a inserirla qui ...scusa ma nn sono pratico :unsure:

Inviato

Mi sà che hai inserito la stessa faccia. :)

Inviato

il rovescio è simile al dritto penso che sia quella giusta... da qui nn riesco a vedere..cosa ho inserito.. :blink:

post-3311-1156003418_thumb.jpg

Inviato

Non capisco quamdo fai il nuovo post con la nuova immagine sparisce l'immagine del post precedente?

Ma sei tu che la togli? :blink:

Inviato

infatti anche io nn vedevo l'immagine messa in precedenza.... :huh:

Inviato

cmque il rovescio lo trovi nella pagina principale + sotto a:

moneta bizantina altra faccia

Inviato
cmque il rovescio lo trovi nella pagina principale + sotto a:

moneta bizantina    altra faccia

145441[/snapback]

Ho riunificato le due discussioni in questa.

Per le prossime volte non occorre crearne due distinte per postare due immagini, se troppo grosse per stare in un unico post è sufficiente AGGIUNGI RISPOSTA nella prima discussione creata.

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

Ciao

Benvenuto nel Forum

La tua moneta dovrebbe essere un follis di Michele III "the drunkard" (20.01.842-23.09.867

Il pasticcio deriva dalla pressoche identita delle due facce.

Sul dritto dovresti leggere MIHAEL IMPERAT e sul rovescio BASILIUS REX che sarebbe Basilio I associato dal 26.05.866

agrì

ps. The drunkard sta a significare che era soprannominato "L'ubriacone" :D :D

Modificato da agrippa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.