Alexio85 Inviato 17 Dicembre, 2014 #1 Inviato 17 Dicembre, 2014 Sera a tutti, come classifichereste questi "oggetti", mi hanno detto che venivano usati per scambiare beni al posto di monete e banconote, ma non mi hanno detto ne dove ne quando... Che cosa mi sapreste dire? Scusate per la foto scarsa,,, Grazie in anticipo! Cita
nikylmb Inviato 17 Dicembre, 2014 #2 Inviato 17 Dicembre, 2014 Buonasera , da premettere che di monete non ne so nulla o quasi , pero' dovresti postare una foto migliore , utilizza una luce d'ambiente e non un flash , la macchina fotografica deve essere ben ferma , magari su un cavalletto o comunque ben stabile e vedrai che la foto sarà perfetta , inoltre comunica le dimensioni ed il materiale con cui sono fatte , magari non sono monete ma oggetti come ferma capelli di epoca romana , oppure parte restante di un ardiglione ... altro non saprei . Buonaserata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..