cristianaprilia Inviato 4 Febbraio, 2015 #107 Inviato 4 Febbraio, 2015 Questa in particolare mi ha messo i brividi, quei dettagli nitidi sono qualcosa di impressionante, peccato che sia venuta un po' sfocata. 2 Cita
dux-sab Inviato 4 Febbraio, 2015 #108 Inviato 4 Febbraio, 2015 questa moneta può fare capire perchè ad un'asta puoi perdere la testa e andare oltre il limite prefissato! 1 Cita
denario69 Inviato 4 Febbraio, 2015 #109 Inviato 4 Febbraio, 2015 Peccato penso proprio di essermi perduto una giornata eccezionale .. :( Pat, sarà per la prossima, purtroppo ho avuto un contrattempo :( 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2015 Autore #110 Inviato 4 Febbraio, 2015 Peccato penso proprio di essermi perduto una giornata eccezionale .. :( Pat, sarà per la prossima, purtroppo ho avuto un contrattempo :( Ciao, non preoccuparti...bolle già qualcosa d'altro in pentola, avrai modo di partecipare. A presto. Ciao 1 Cita Awards
dux-sab Inviato 4 Febbraio, 2015 #111 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ciao, non preoccuparti...bolle già qualcosa d'altro in pentola, avrai modo di partecipare. A presto. Ciao cosa sono carciofi alla Romana? 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2015 Autore #112 Inviato 4 Febbraio, 2015 cosa sono carciofi alla Romana? Qualcosa di molto più interessante, anche se meno appetitoso...lo saprete a tempo debito :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..