renato Inviato 20 Dicembre, 2014 #1 Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) La frenetica ricerca di belle monetine con super patine!!! :blum: Modificato 20 Dicembre, 2014 da renato 1 Cita
Alex1964 Inviato 20 Dicembre, 2014 #2 Inviato 20 Dicembre, 2014 Complimenti!! Veramente un bel esemplare! Cita
someday564 Inviato 20 Dicembre, 2014 #3 Inviato 20 Dicembre, 2014 No vabbè ma quante ne sforni a settimana? Hai una collezione pazzesca! Spettacolare anche questa Cita
crisma Inviato 20 Dicembre, 2014 #6 Inviato 20 Dicembre, 2014 Complimenti, bella e affascinante. Cita
renato Inviato 20 Dicembre, 2014 Autore #7 Inviato 20 Dicembre, 2014 Con tutte le piccole imperfezioni, i graffietti e un bordo non perfetto, conserva il fascino di un esemplare che ha nel tempo acquistato una patina e dei riflessi molto belli, questa è sufficiente a far dimenticare i minimi segnetti che purtroppo porta con se. Qualcuno nel suo motto conserva una frase del tipo "meglio un FDC che cento BB" Questa moneta, ha dei costi molto contenuti, è un piccolo capolavoro per soggetto rappresentato e conservazione complessiva. Potrebbe rappresentare un obiettivo per chi si avvicina a questa passione, l'arte di raccogliere belle testimonianze di un passato, il nostro, il lavoro e l'espressione del genio di artisti del passato, incisori e modellisti, che per oltre mezzo, del secolo scorso, hanno prodotto dei veri gioielli destinate alle tasche del popolo. Pochi esempi, negli anni che seguirono, conservano tanta bellezza di immagine e sentimento. Renato 3 Cita
Gozzi Inviato 21 Dicembre, 2014 #8 Inviato 21 Dicembre, 2014 Anche questa monete (come del resto anche le altre) mi lascia a bocca aperta.... bravo e complimenti Cita Awards
lele300 Inviato 21 Dicembre, 2014 #9 Inviato 21 Dicembre, 2014 Io invece stavo cercando la scritta PROVA da qualche parte....e non l'ho trovata..... :unknw: :unknw: Non è da te Renato postare monete per comuni mortali :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Ovviamente scherzo.....per gli amanti delle super patine è un piacere vederla Saluti 1 Cita
slapdash84 Inviato 21 Dicembre, 2014 #10 Inviato 21 Dicembre, 2014 Bellissimo esemplare! Sono proprio le piccole (minuscole) imperfezioni a rendere questo pezzo affascinante... Quanta storia su quel tondello! Cita
PierluigiRoma Inviato 21 Dicembre, 2014 #11 Inviato 21 Dicembre, 2014 Che bella!non mi affascina questo modulo ma la tua sembra dar vita alla famiglia...spettacolare Cita
miza Inviato 21 Dicembre, 2014 #12 Inviato 21 Dicembre, 2014 Veramente bella anche questa! Stupenda la patina Stupendi i rilievi :clapping: Cita
diego82 Inviato 21 Dicembre, 2014 #13 Inviato 21 Dicembre, 2014 Stupenda anche questa Renato...e che patina!!! :clapping: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..