Ianva Inviato 21 Dicembre, 2014 #1 Inviato 21 Dicembre, 2014 Salve a tutti, vi propongo uno dei miei ultimi acquisti per sentire i vostri commenti: 1/17 di scudo 1715 Genova. L'ho preso perchè ha un modulo piuttosto regolare e dei bei rilievi per il tipo, che spesso si trova "piallato". Inoltre era a un prezzo adeguato :) A voi (Genovesi e non) i graditi commenti :) 2 Cita
dabbene Inviato 21 Dicembre, 2014 #2 Inviato 21 Dicembre, 2014 Moneta che mi piace molto e che ho anch'io, è poi uno scudo in miniatura, leggera tosatura , ma bella la raffigurazione della Vergine col Bambino, mi sembra un ottimo acquisto, complimenti ! Cita
Ianva Inviato 22 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2014 Moneta che mi piace molto e che ho anch'io, è poi uno scudo in miniatura, leggera tosatura , ma bella la raffigurazione della Vergine col Bambino, mi sembra un ottimo acquisto, complimenti ! Grazie! È davvero difficile da trovare (almeno per me) con "tutto". O è semiliscia, o ha tondello irregolarissimo, ho ha legenda tagliata, o ha qualche frattura... Ne ha sempre una insomma come tipologia :) devo dire che questa però mi soddisfa :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..