Rex Neap Inviato 21 Dicembre, 2014 #1 Inviato 21 Dicembre, 2014 Faccio io per te .... @@piras :) di la puoi anche modificare il messaggio con "edit" se vuoi. Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione in una discussione già aperta ma tramite Smart Phone non riesco ad aprirne una nuova ; volevo solo chiedere se sono noti e comuni o meno gli otto tornesi 1797 Ferdinando IV con il punto dopo HIE... ne ho appena preso uno in condizioni discrete, direi un bb, e mi chiedevo questo... Appena posso inserisco delle foto... Grazie in anticipo. Cita
Rex Neap Inviato 21 Dicembre, 2014 Autore #2 Inviato 21 Dicembre, 2014 Eccotene una in attesa della foto della tua......la moneta è comune e la punteggiatura in più o in meno non ne aumenta la rarità 2 Cita
nando12 Inviato 21 Dicembre, 2014 #3 Inviato 21 Dicembre, 2014 nel frattempo ti faccio i complimenti per questa fantastica moneta.@@Rex Neap Cita Awards
piras Inviato 21 Dicembre, 2014 #4 Inviato 21 Dicembre, 2014 Eccotene una in attesa della foto della tua......la moneta è comune e la punteggiatura in più o in meno non ne aumenta la raritàGrazie intanto è complimenti per il tuo otto tornesi veramente bello Cita
Rex Neap Inviato 22 Dicembre, 2014 Autore #5 Inviato 22 Dicembre, 2014 @@nando12 @@piras magari fosse mio.......devo prendere l'abitudine di scrivere la provenienza. :( NAC 35 del 2 dicembre 2006 Cita
nando12 Inviato 22 Dicembre, 2014 #6 Inviato 22 Dicembre, 2014 @@Rex Neap, comunque sia è fantastica, ...però sai scegliere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..