pizzamargherita Inviato 23 Dicembre, 2014 #1 Inviato 23 Dicembre, 2014 ciao a tutti, posto una moneta come quella postata il giorno 8 dicembre da mogheldo. Sembra uguale. Ho fatto una ricerca su queste monete . Mi sono smarrita tra le varie emissione, piccolo varianti ... Ora posto la mia. E archiviata come Firenze 1300 circa, Niente altro. Grazie. PizzaMargherita Peso 0,37 grammi Diametro approssimativo 14 / 14,7 mm Rame? Cita
pizzamargherita Inviato 23 Dicembre, 2014 Autore #2 Inviato 23 Dicembre, 2014 nel cercare sul web i segni di zecca di Firenze, come indicatomi da Magdi, digitando segni di zecca Firenze - CNI mi sono imbattuta in una immagine molto simile alla mia moneta. Firenze - repubblica 1250 - 1533 . AE/ Picciolo 1315 I semetre. Nessun accenno al peso, diametro e legenda. Sono sulla buona strada? Grazie. PizzaMargherita Cita
Marfir Inviato 23 Dicembre, 2014 Supporter #3 Inviato 23 Dicembre, 2014 @@pizzamargherita Sì è un Fiorino Piccolo o Picciolo I Serie MIR 80, non riesco a distinguere il simbolo dello Zecchiere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..