Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cerco urgentemente bibliografia riguardante la monetazione dell'isola di lesbo. Va bene qualsiasi cosa, manuali, monografie, articoli.

grazie

Inviato

Per come sei stato maleducato ed offensivo in chat, consiglio a chiunque di non perdere tempo a risponderti...

Awards

Inviato

quoto e propongo bannaggio immediato

L'educazione prima di tutto

Sergio

Inviato

Non conosco l'utente perdicca,non so cosa ha scritto in chat e non so se la sua richiesta di informazioni riguardante la bibliografia della monetazione dell'isola di Lesbo ha come scopo quello di fare una battuta :huh:

Comunque ci tengo a precisare che l'isola di Lesbo esiste e si trova nel nord est del mar Egeo.Esiste anche una bibliografia specifica ma adesso non mi trovo a casa e non mi ricordo il titolo a memoria.Quando torno a casa guardo il titolo e vi faccio sapere.

Inviato

No dimitrios, la richiesta era seria, purtroppo i modi sono stati assai sgarbati in chat.

Avesse agito diversamente mi sarei anche dato la pena di fare qualche ricerca sul web...

Io ed i presenti in chat quel giorno siamo stati insultati (nonostante perdicca abbia una concezione tutta sua dell'insulto...).

Awards

Inviato

Capisco e mi dispiace per quanto accaduto.Ripeto che non conosco minimamente l’utente in questione e neanche i particolari della discussione in chat.Io sono di carattere una persona molto tranquilla e in questo forum mi limito a parlare di argomenti che riguardano le monete.Il resto semplicemente non mi interessa.

Chiudo qui questa parentesi e torno a parlare di numismatica.Come promesso nel mio messaggio precedente riporto di seguito il titolo del libro:

Titolo:DIE ELEKTROMUNZENVON PHOKAIA UND MYTILENE

Autore: Bodenstedt Friedrich, Tubingen

Anno:1981

Pagine:390

Prezzo:99€

L’unico posto dove ho trovato questo libro in vendita è il noto sito francese www.cgb.fr e il link preciso è:

http://www.numishop.eu/ficheboutique.php?i...lib&argretour=1

Allego anche la foto della copertina.

Saluti,

Dimitrios

post-1057-1156785679_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.