pizzamargherita Inviato 24 Dicembre, 2014 #1 Inviato 24 Dicembre, 2014 ultima moneta di Firenze, forse la più bella o meglio la mal conservata. È una moneta comune? In cuor nostro speriamo sempre che nella nostra collezione ci sia qualche pezzo di una certa rarità. Gazie. PizzaMargherita. Peso 0,68 grammi Diametro 16,9 / 17 mm Mistura o argento Cita
pizzamargherita Inviato 24 Dicembre, 2014 Autore #2 Inviato 24 Dicembre, 2014 O MEGLIO LA MENO MAL CONSERVATA!!! Quando si scrive di fretta e non sirilegge. Scusate.PizzaMargherita Cita
cippiri76 Inviato 24 Dicembre, 2014 #3 Inviato 24 Dicembre, 2014 ci provo anche con questa: quattrino VII serie, MIR 91/35, stemma Spini, Iacopo di Antonio Spini un saluto Cita
pizzamargherita Inviato 25 Dicembre, 2014 Autore #4 Inviato 25 Dicembre, 2014 Grazie. Buone Feste e Buon Anno. PizzaMargherita Cita
robin Inviato 24 Gennaio, 2015 #5 Inviato 24 Gennaio, 2015 Scusate se mi intrometto, ma visto che il tema mi sembra uguale mi piacerebbe sapere se questa moneta che posto è la stessa di quella della discussione aperta. Grazie mille se voleste rispondermi. Cita
Fidelio Inviato 26 Gennaio, 2015 #6 Inviato 26 Gennaio, 2015 (modificato) Scusate se mi intrometto, ma visto che il tema mi sembra uguale mi piacerebbe sapere se questa moneta che posto è la stessa di quella della discussione aperta. Grazie mille se voleste rispondermi. No, @@robin temo che quà la moneta rientri nell'argomento di questa da me postata: http://www.lamoneta.it/topic/133795-id-firenze-quattrino/ Ricorda di non postare mai piu di una moneta da identificare per Nuova Discussione!!!! Modificato 26 Gennaio, 2015 da Fidelio Cita
robin Inviato 26 Gennaio, 2015 #7 Inviato 26 Gennaio, 2015 Mi scuso se ho commesso qualche involontaria scorrettezza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..