magdi Inviato 27 Dicembre, 2014 Supporter #1 Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, vi informo che il Circolo "Gruppo Collezionisti della Valdera", che organizza sempre il convegno di Ponsacco (a mio parere tra i migliore della toscana, se non il migliore), ha deciso di organizzare ogni primo sabato del mese un piccolo convegno, nella stessa sede di quello più grande di marzo, a partire dal primo sabato di gennaio, e poi ogni sabato del mese... Sabato prossimo, dunque, ci sará la prima edizione, non so quanta gente parteciperà, essendo la prima volta, ma di sicuro è un'occasione ghiotta per gli amici toscani, soprattutto per i commercianti, che possono chiedere uno stand GRATUITAMENTE tesserandosi una sola volta al costo di € 10/15... Modificato 27 Dicembre, 2014 da magdi 2 Cita Awards
euenigma Inviato 2 Gennaio, 2015 #2 Inviato 2 Gennaio, 2015 salve a chi bisogna rivolgersi per avere un contatto, un numero di tel? in che città si svolge ? mi fatte sapere grazie Cita
magdi Inviato 2 Gennaio, 2015 Supporter Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ho sbagliato a scrivere... Non è il sabato, ma la domenica... Chiedo gentilmente ai curatori @@Rapax @@incuso di modificare il titolo ed il testo... Grazie mille :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..