stuyvesant Inviato 28 Dicembre, 2014 #1 Inviato 28 Dicembre, 2014 ciao a tutti, secondo voi questa moneta di tetrico si può definire di una zecca ufficiale? 3,4 gr. 17 mm Cita
ggpp The Top Inviato 28 Dicembre, 2014 #2 Inviato 28 Dicembre, 2014 A mio modesto avviso no, lo stile mi sembra più da imitativa (sopratutto la barba) ma comunque attendi pareri più autorevoli del mio Devo dire che comunque la moneta mi piace parecchio 1 Cita Awards
eliodoro Inviato 28 Dicembre, 2014 #3 Inviato 28 Dicembre, 2014 (modificato) la penso come @@ggpp The Top, un'ottima imitativa..Tra l'altro, per tutte le due le monete che hai postato, sono bellissimi i cartellini di classificazione d'epoca... Modificato 28 Dicembre, 2014 da eliodoro 1 Cita
stuyvesant Inviato 28 Dicembre, 2014 Autore #4 Inviato 28 Dicembre, 2014 Grazie ad entrambi, su alcuni cartellini c'è anche la mappa del ritrovamento..sono un centinaio..avrò bisogno ancora di voi x le classificazioni.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..