Montecarlo Inviato 29 Dicembre, 2014 #1 Inviato 29 Dicembre, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, sono nuovo e porgo un caro saluto a tutti, spero di riuscire ad utilizzare al meglio questo forum e mi scuso in anticipo se contravvengo a qualche regola. Entro nel vivo: vorrei sapere se qualcuno a notizie dell'esistenza di uno starte kit contenente flan per la coniazione degli euro VERGINI. Vi risulta? Avete notizie a riguardo? Io ho trovato un venditore che lo vende su ebay, il link è questo EDIT Grazie! Un caro saluto a tutti! Modificato 29 Dicembre, 2014 da Ciccio 86 Cita
Ciccio 86 Inviato 29 Dicembre, 2014 #2 Inviato 29 Dicembre, 2014 Ciao, benvenuto , diciamo che ci sono diverse discussioi sugli Starter Kit già aperte, bastava una semplice richiesta . Ma soprattutto è vietato postare link diretti di compravendita :good: Grazie Ciccio 86 Cita Awards
.Pino. Inviato 29 Dicembre, 2014 Supporter #3 Inviato 29 Dicembre, 2014 comprare tondelli di euro vergini va bene ci può anche stare :crazy: ma il prezzo (899+20s.s.) mi sembra leggermente, ma solo poco, alto... visto che poi non ne puoi fare più nulla... :mega_shok: offerte sulla baia = ZERO 2 Cita
.Pino. Inviato 29 Dicembre, 2014 Supporter #4 Inviato 29 Dicembre, 2014 Sono starter kit destinati ai rivenditori/noleggiatori di macchinette che distribuiscono caffè, biglietti, ecc per testare le macchine prima dell'entrata in vigore dell'euro; ora non servono più Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..