Ospite Inviato 31 Dicembre, 2014 #1 Inviato 31 Dicembre, 2014 Invece di questa moneta cosa ne pensate? Valore,stato di conservazione,autenticità? Grazie molte e buon anno. Cita
nando12 Inviato 31 Dicembre, 2014 #2 Inviato 31 Dicembre, 2014 Forse sarà la foto ma... la vedo un pò decentrata Cita Awards
Ospite Inviato 1 Gennaio, 2015 #3 Inviato 1 Gennaio, 2015 Hai ragione @@nando12. Guardandola meglio anche a me sembra leggermente decentrata. Ma questa può essere una nota positiva o negativa della moneta? Quale potrebbe essere il suo valore? Cita
Liutprand Inviato 1 Gennaio, 2015 #4 Inviato 1 Gennaio, 2015 credo sia l'effetto della foto, non capisco cosa ci sia al R sotto alla L, escrescenza di metallo? Cmq in queste condizioni dovrebbe aggirarsi sui 130 euro. Cita
Ospite Inviato 1 Gennaio, 2015 #6 Inviato 1 Gennaio, 2015 Allora l'escrescenza ne diminuirebbe il valore,comunque l'effetto di decentramento potrebbe essere solo dato dalla fotografia. Mi piacerebbe avere altre considerazioni. Cita
nando12 Inviato 1 Gennaio, 2015 #7 Inviato 1 Gennaio, 2015 Non credo che sia un problema di foto il decentramento, almeno credo, la foto è stata fatta dall'alto a destra almeno così sembra, l'ombra è sotto a sx. Cita Awards
Ospite Inviato 2 Gennaio, 2015 #8 Inviato 2 Gennaio, 2015 Allora @@nando12 questa moneta potrebbe essere migliore? Non mi sembra che abbia decentramenti. Cita
dux-sab Inviato 2 Gennaio, 2015 #9 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) questa mi sembra appiccagnolata. controlla la zigrinatura se è stata rifatta. se puoi fai una foto Modificato 2 Gennaio, 2015 da dux-sab Cita
nando12 Inviato 2 Gennaio, 2015 #10 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Giorgio Gualdi Torino, più tardi posterò la mia così la confrontiamo. :-) Cita Awards
Ospite Inviato 2 Gennaio, 2015 #11 Inviato 2 Gennaio, 2015 Grazie @@nando12. Più che altro vorrei sapere su quale stato di conservazione si aggira ma non c'é modo migliore che confrontarle per chiarire meglio. Anche a te sembra appiccagnolata come dice @@dux-sab? A me non sembra. Cita
nando12 Inviato 2 Gennaio, 2015 #12 Inviato 2 Gennaio, 2015 questa mi sembra appiccagnolata. Grazie @@nando12. Più che altro vorrei sapere su quale stato di conservazione si aggira ma non c'é modo migliore che confrontarle per chiarire meglio. Anche a te sembra appiccagnolata come dice @@dux-sab? A me non sembra. Sicuramente @@dux-sab avrà più esperienza di me, se lo ha detto evidentemente gli e sorto questo dubbio. ;) Cita Awards
dux-sab Inviato 2 Gennaio, 2015 #13 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) io vedo una saldatura sotto lire 10, controlla la zigrinatura. Modificato 2 Gennaio, 2015 da dux-sab Cita
nando12 Inviato 2 Gennaio, 2015 #15 Inviato 2 Gennaio, 2015 Diciamo che quella da te postata non è decentrata, ma sicuramente di conservazione inferiore o almeno sembra. Cita Awards
Ospite Inviato 2 Gennaio, 2015 #16 Inviato 2 Gennaio, 2015 Sì,potrebbe essere veramente appiccagnolata. Comunque entrambi gli esemplari non mi entusiasmano granché. Sapete,avevo la possibilità di acquistare l'una o l'altra ma non mi convincono. Una l'escrescenza,l'altra appiccagnolata... Lascio stare. Vi ringrazio comunque per le vostre preziose considerazioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..