crisma Inviato 1 Gennaio, 2015 #1 Inviato 1 Gennaio, 2015 Buon anno a tutti. Che ne pensate della conservazione di questa moneta? La foto è dentro l'oblo perché non è ancora mia. Quanto ci spendereste? Cita
elmetto2007 Inviato 1 Gennaio, 2015 #2 Inviato 1 Gennaio, 2015 @@crisma la foto è ostica... cos'è sulla guancia del Re? il lustro su questo millesimo è qualcosa di assurdo. Mi sembra che un poco ne sia stato perso per strada dico SPL-FDC, a mio avviso è bene spendere dai 20 ai 30 euro ;) Cita
crisma Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 1 Gennaio, 2015 @@elmetto2007 sulla guancia è un segnetto mentre il lustro c'è tutto ma se cercavo di farlo risaltare perdevo in nitidezza nei dettagli. Se la prendo cerco di fare una foto decente. Cita
lele300 Inviato 2 Gennaio, 2015 #4 Inviato 2 Gennaio, 2015 Conservazione alta...corcordo con @@elmetto2007 il lustro sul 1920 è veramente esagerato rispetto agli altri millesimi... SPL-FDC anche per me Saluti 1 Cita
nando12 Inviato 2 Gennaio, 2015 #5 Inviato 2 Gennaio, 2015 Concordo anch'io con elmetto, qualche segnetto ma lustro eccezionale. Cita Awards
crisma Inviato 3 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 3 Gennaio, 2015 @@elmetto2007 alla fine fatto uno scambio l'ho presa e fatta una foto fuori dall'oblo con luce naturale ecco la sorpresa. L'ho chiusa in capsula magari non si macchia del tutto. Cita
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 #7 Inviato 3 Gennaio, 2015 Sembra essere un'altra moneta, prima i puntini neri delle non si notavano. Cita Awards
elmetto2007 Inviato 4 Gennaio, 2015 #8 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@crisma , apparte il morbillo, la cosa positiva è che non ha il difetto sulla guancia ma era sulla plastica se quei puntini sono sporco lasciala così (anche perchè sporco pare essere, il condizionale è d'obbligo). confermo il mio giudizio, SPL-FDC ti posto anche tre monete per raffronto del lustro (i 20 sono tutti quanti così), la prima giudicata FDC, la seconda q.FDC e la terza SPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..