Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hanno proposto questa moneta a suo dire romana... ho qualche dubbio...potreste dirmi se buona o falsa, di cosa si tratta e quanto varrebbe.

Vi ringrazio sin da adesso.

post-45492-0-63038000-1420176841_thumb.j

Inviato

Mi hanno proposto questa moneta a suo dire romana... ho qualche dubbio...potreste dirmi se buona o falsa, di cosa si tratta e quanto varrebbe.

Vi ringrazio sin da adesso.

post-45492-0-57181800-1420176897_thumb.j

Inviato

Ciao...a prima vista mi sembra un pezzo non originale...certo,bisognerebbe averla in mano ed è scontato che la visione diretta fugherebbe ogni dubbio...quanto pesa?

Inviato

È' una riproduzione delle merendine del1978

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ragazzi.!!! Sapete tutto....la moneta in esame e in vendita su subito.it ma non specifica chd e falsa.

E una cosa fattibile?

Inviato

Dovrebbero specificare che è falsa, ma spesso i venditori su quel sito non lo fanno, o al massimo dicono cose del tipo "non sono un esperto e non posso garantire l'autenticità".

Hai fatto bene a chiedere prima di acquistare.

Inviato

In tutti i casi, evita per l acquisto di monete antiche, sempre che antiche siano, siti di quel genere.

Skuby

• Mi piace 1

Inviato

Esatto...se proprio vuoi acquistare monete romane o antiche in generale,affidati a qualche serio professionista del settore...anche sulla baia ce ne sono...assicurati però che ti rilascino il certificato di lecito possesso e di autenticità...avendo questi requisiti sei in pace con te stesso e con la legge

Inviato

Ho avvisato al venditore che è un falso inviando pure il link che mi avete gentilmente fornito.

Si ostina a dichiarare che e autentica....me cojoni!!

Inviato

Ho avvisato al venditore che è un falso inviando pure il link che mi avete gentilmente fornito.

Si ostina a dichiarare che e autentica....me cojoni!!

è un falso denario ,della guerra sociale, ricalca i tipi coniati agli Italici,

se fosse buono starebbe intorno alle 1500 euro a dir poco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.