toreniko Inviato 2 Gennaio, 2015 #1 Inviato 2 Gennaio, 2015 Vi vorrei fare una domanda: un po' di tempo fa mio padre mi ha regalato una moneta dell'impero austriaco del 1892. Vi volevo chiedere se ha valore. Grazie Cita
profausto Inviato 2 Gennaio, 2015 #2 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) ha valore dell'oro contenuto grammi 6,45 ...-Titolo oro 900/000, contenuto oro fino gr. 5,81. Si tratta di riconi ufficiali della Zecca Austriaca datati 1892. testa laureata di francesco Giuseppe I Imperatore d'Austria con la dicitura: FRANCISCUS IOSEPHUS I D G IMPERATOR ET REX.Retro:Scudo Austriaco sovrapposto a una doppia aquila coronata: IMPERIUM AUSTRIACUM 8 FL 20 FR 1892.Contorno: in incuso VIRIBUS UNITIS http://www.oroinvestimenti.it/dettaglio_moneta.php?id=20 Modificato 2 Gennaio, 2015 da profausto Cita
toreniko Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2015 Grazie, quindi non ha valore numismatico, non so se si dice così. Cita
profausto Inviato 2 Gennaio, 2015 #4 Inviato 2 Gennaio, 2015 Grazie, quindi non ha valore numismatico, non so se si dice così. no non ha un plus valore numismatico.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..