drupino Inviato 28 Ottobre, 2006 #176 Inviato 28 Ottobre, 2006 ciao ragazzi,ieri ho telefonato alla Banca slovena,dopo un pò di attesa,in quanto mi hanno sbattuto da un operatore all'altro(in tutto 5!),col mio inglese non proprio perfetto(ma nemmeno il loro),sono riuscito a capire che bisogna attendere una loro risposta alle nostre email e che le spese di spedizioni non sono incluse nei prezzi scritti.....per un set di monete le spese di spedizione si aggirano sui 7 euro. ciao Cita
Myst Inviato 28 Ottobre, 2006 #177 Inviato 28 Ottobre, 2006 Uhm, mi sa che ci converra' attendere di andare a fare un giro in Slovenia per trovare queste monete... Cita
stefano080117 Inviato 31 Ottobre, 2006 #178 Inviato 31 Ottobre, 2006 Uhm, mi sa che ci converra' attendere di andare a fare un giro in Slovenia per trovare queste monete... 166436[/snapback] Oppure far visita al nostro solito mercatino di Cordusio, vero Myst? Penso che con al massimo 10 euro ci portiamo a casa la serie, senza pagare benzina ed autostrada. saluti stefano Cita
emisup Inviato 2 Novembre, 2006 #179 Inviato 2 Novembre, 2006 nella mia casella di posta ancora nessuna risposta !!! :angry: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Novembre, 2006 #180 Inviato 2 Novembre, 2006 Idem !! Sono curioso di sapere cosa stanno pensando :wacko: Cita
oimittes Inviato 2 Novembre, 2006 #181 Inviato 2 Novembre, 2006 Idem !!Sono curioso di sapere cosa stanno pensando :wacko: 167909[/snapback] hehehheheh la mia casella di posta non è mai stata così vuota!! forse perchè la controllo ogni mezz'ora? e cancello i messaggi che non mi interessano, impaziente di avere una risp dalla slovenia!! starò prendendo una malattia???? l'aspetto + di un'amante :rolleyes: Cita
Guest prier1980 Inviato 2 Novembre, 2006 #182 Inviato 2 Novembre, 2006 anche a me, arrivati ad oggi nessuna risposta.................... Cita
Sellero Inviato 2 Novembre, 2006 #183 Inviato 2 Novembre, 2006 Salve a tutti, a me la banca slovena ha risposto: We regret to inform you that orders of Starter kits for the population are limited to 10 pieces/person, as they are intended to provide a smoother transition to eurocash for the inhabitants of Slovenia. Thank you for your understanding. Mi dovrò accontentare...pazienza!! Nel frattempo gli ho richiesto i dati per effettuare il bonifico in euro e il termine per effettuarlo. Speriamo che rispondano presto....poi dicono che gli italiani non lavorano!!!!! Un Saluto Cita
oimittes Inviato 2 Novembre, 2006 #184 Inviato 2 Novembre, 2006 cavolo allora arriveranno a tutti le risposte quindi saranno solo 10 pezzi per persona??? cioè?? 10 starterkit e 10 coinset???? ma le spese di spedizione???? rimaniamo ancora nel buio???? Cita
Paolino67 Inviato 2 Novembre, 2006 #185 Inviato 2 Novembre, 2006 Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi.... sulle divisionali non penso ci siano limiti, essendo create apposta per i collezionisti. Adesso però rimane il dilemma spese di spedizione... Cita
Diabolik73 Inviato 2 Novembre, 2006 #186 Inviato 2 Novembre, 2006 Ho controllato la casella di posta elettronica e anche a me è arrivata la stessa e-mail di cui parlava Sellero. Cita
Paolino67 Inviato 2 Novembre, 2006 #187 Inviato 2 Novembre, 2006 Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi.... Mi correggo, ho detto una cavolata: è vero che 10 SK a persona non sarebbero pochi, ma questo manda all'aria la possibilità di fare un acquisto di massa, perlomeno per quel che riguarda gli starterkit <_< Cita
Guest prier1980 Inviato 2 Novembre, 2006 #188 Inviato 2 Novembre, 2006 a me basta anche una divisionale,, per la collezzione,,penso sia la cosa piu' importante Cita
atg Inviato 3 Novembre, 2006 #189 Inviato 3 Novembre, 2006 Beh, 10 starterkit a persona non sono certo pochi.... Mi correggo, ho detto una cavolata: è vero che 10 SK a persona non sarebbero pochi, ma questo manda all'aria la possibilità di fare un acquisto di massa, perlomeno per quel che riguarda gli starterkit <_< 168074[/snapback] beh però sempre quelle due tre persone si possono soddisfare secondo me come quantità per un privato sono buone, io per esempio ne avrei dati 5 a persona cosi magari mi facevo più clienti salvo le scorte che vengono date ai commercianti o i circoli... Cita
oimittes Inviato 3 Novembre, 2006 #190 Inviato 3 Novembre, 2006 a me ancora nessuna risposta grrrrrrr ora inizio con il mio metodo infallibile li martello ti email Cita
alteras Inviato 3 Novembre, 2006 #191 Inviato 3 Novembre, 2006 a me basta anche una divisionale,, per la collezzione,,penso sia la cosa piu' importante 168112[/snapback] A questo punto anche a me... e faccio anche io parte di quel nutrito gruppetto snobbato dalla banca slovena Cita
TychoBrahe Inviato 5 Novembre, 2006 #192 Inviato 5 Novembre, 2006 Scusate ragazzi, come detto in un altro topic, ho passato le ultime 2 settimane senza 2 pc, perchè uno ha preso un virus e l'altro ha fuso l'alimentatore e l'hard disk è morto appresso a lui. Dopo 2 formattazioni sono tornato, ma ho letto tutto il forum un po' di corsa tenendo d'occhio soprattutto le questioni su Slovenia, Vaticano e San Marino. Slovenia: mi fate una sintesi? Io ho ricevuto l'Order Form che avete ricevuto anche voi (presumo), sono interessato ad 1 Divisionale e a 2 Starter Kit. Le domande principali sono 1) Ci sono costi di spedizione aggiuntivi? 2) Il bonifico quanto costa? Perchè una volta io chiesi all'impiegato della mia banca e mi rispose orientativamente che a volte si rischia di vedersi addebitate cifre aggiuntive successivamente, a seconda del paese. La Slovenia è considerata area euro, anche se i primi euro li stiamo comprando noi? 3) Mi pare di aver capito che ci sono dei limiti agli acquisti collettivi... peccato, perchè ne avrei fatto parte anche io (ad ogni modo la mia richiesta è quella grassettata sopra) Grazie! ;) Cita
oimittes Inviato 6 Novembre, 2006 #193 Inviato 6 Novembre, 2006 Scusate ragazzi, come detto in un altro topic, ho passato le ultime 2 settimane senza 2 pc, perchè uno ha preso un virus e l'altro ha fuso l'alimentatore e l'hard disk è morto appresso a lui. Dopo 2 formattazioni sono tornato, ma ho letto tutto il forum un po' di corsa tenendo d'occhio soprattutto le questioni su Slovenia, Vaticano e San Marino.Slovenia: mi fate una sintesi? Io ho ricevuto l'Order Form che avete ricevuto anche voi (presumo), sono interessato ad 1 Divisionale e a 2 Starter Kit. Le domande principali sono 1) Ci sono costi di spedizione aggiuntivi? 2) Il bonifico quanto costa? Perchè una volta io chiesi all'impiegato della mia banca e mi rispose orientativamente che a volte si rischia di vedersi addebitate cifre aggiuntive successivamente, a seconda del paese. La Slovenia è considerata area euro, anche se i primi euro li stiamo comprando noi? 3) Mi pare di aver capito che ci sono dei limiti agli acquisti collettivi... peccato, perchè ne avrei fatto parte anche io (ad ogni modo la mia richiesta è quella grassettata sopra) Grazie! ;) 168946[/snapback] non ti preoccuapre! siamo ancora tutti in attesa di un'email che spieghi tutto! Cita
oimittes Inviato 6 Novembre, 2006 #194 Inviato 6 Novembre, 2006 ECCOCIIII!!!!!! arrivata notizia dalla Slovenia! Starter Kits limitati, possiamo dire tutti per me, visto che ne sono solo 10(e ad essere egoisti, sarà buona merce epr scambi) Coin Set nessun limite a detta loro! rimane solo da capire la parte delle spedizioni! quindi quì davanti a tutti chiedo un ottimo conoscitore della lingua inglese! ho detto ottima, il traduttore l'ho usato anche io ma voglio essere convintissimo di quello scritto!!!! grazie a tutti!! Cita
alteras Inviato 6 Novembre, 2006 #195 Inviato 6 Novembre, 2006 A me ancora nulla da parte slovena... Cita
oimittes Inviato 6 Novembre, 2006 #196 Inviato 6 Novembre, 2006 vedrai che ti arriverà a giorni! certo che in chiarezza scarseggiano un pochetto!!!! speriamo bene! Cita
Riki2006 Inviato 7 Novembre, 2006 #197 Inviato 7 Novembre, 2006 vedrai che ti arriverà a giorni!certo che in chiarezza scarseggiano un pochetto!!!! speriamo bene! 169100[/snapback] scritta seconda mail, ma ancora nessuna risposta Cita
oimittes Inviato 7 Novembre, 2006 #198 Inviato 7 Novembre, 2006 (modificato) Ragazzi il buon impegno io ce l'ho avevo messo! ma a quanto pare la slovenia ha limitato la vendita! allora acquisterò solo per me! anzi ho già inviato il pagamento! adesso mi tocca solo aspettare!! auguri a tutti!! Modificato 7 Novembre, 2006 da oimittes Cita
dario77 Inviato 7 Novembre, 2006 #199 Inviato 7 Novembre, 2006 Ragazzi il buon impegno io ce l'ho avevo messo!ma a quanto pare la slovenia ha limitato la vendita! allora acquisterò solo per me! anzi ho già inviato il pagamento! adesso mi tocca solo aspettare!! auguri a tutti!! 169313[/snapback] Ma quanto hai messo per le spese postali? La banca ti ha risposto indicando la somma totale dell' ordine che hai fatto comprese le spese postali? Ciao dario77 Cita
Riki2006 Inviato 7 Novembre, 2006 #200 Inviato 7 Novembre, 2006 Ragazzi il buon impegno io ce l'ho avevo messo!ma a quanto pare la slovenia ha limitato la vendita! allora acquisterò solo per me! anzi ho già inviato il pagamento! adesso mi tocca solo aspettare!! auguri a tutti!! 169313[/snapback] Ma quanto hai messo per le spese postali? La banca ti ha risposto indicando la somma totale dell' ordine che hai fatto comprese le spese postali? Ciao dario77 169321[/snapback] ciao a quanto ammontano le spese postali?? io gli scritto 2 volte per chiedere informazioni, ma a tutt'oggi nessuna risposta.... <_< mah!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..