Ave,Val! Inviato 21 Marzo, 2007 #776 Inviato 21 Marzo, 2007 Ma non valeva l'ordine della lista?Comunque credo che a parte che si fa spedire un unico invio per più persone, per il resto la posizione geografica non conta poi molto... 210901[/snapback] Certo, come ordine vale la lista, ma visto che siamo (quasi) tutti accontentati e chi è vicino (come ad esempio me, Rainywinter e Vsvsvs) si fa spedire le monete in un'unica spedizione, le persone vicine geograficamente dovrebbero dipendere da un unico bonificiario anche se sono lontane in liste, almeno io pensavo servisse a questo l'inserire la località di residenza! Lo stesso per i metodi di pagamento! Valerio Cita
Ave,Val! Inviato 21 Marzo, 2007 #777 Inviato 21 Marzo, 2007 psse poi i raggruppati faranno un unico pagamento le cose si semplificano e quando si incontrano faranno i conti tra loro 210903[/snapback] Infatti proporrei proprio di fare così! Anzi lancio già l'idea a Rainywinter e Vsvsvs se sono d'accordo al fatto di accorparsi noi 3 per la spedizione: paga uno solo, a lui arrivano le 5 monete e poi ci incontriamo per dividere le monete e le spese! Valerio! Ps: se altri utenti, leggendo la lista scoprono di essere vicini, possono contattarsi in MP e poi comunicare al forum se formano una "squadra" con un unico pagatore e quindi un'unica spedizione! Cita
gcs Inviato 21 Marzo, 2007 #778 Inviato 21 Marzo, 2007 Io nelle vicinanze non ho nessuno. Pago per me la spedizione come ho sempre fatto con il metodo che preferisce il bonificante. Ciao ciao Giuseppe Cita
ultimoarrivato Inviato 21 Marzo, 2007 #779 Inviato 21 Marzo, 2007 visto che ormai per ingannare l'attesa delle monete ci siamo dati alla modifica della lista di Valerio: potrei essere inserito come 1+1 moneta richiesta (così se ne arriva una caterva non devo più richiedere l'assegnazione della seconda) (e soprattutto faccio bella figura perchè risulterebbe che ho rinunciato alla seconda solo per far partecipare gli altri) Cita
vsvsvs Inviato 21 Marzo, 2007 #780 Inviato 21 Marzo, 2007 psse poi i raggruppati faranno un unico pagamento le cose si semplificano e quando si incontrano faranno i conti tra loro 210903[/snapback] Infatti proporrei proprio di fare così! Anzi lancio già l'idea a Rainywinter e Vsvsvs se sono d'accordo al fatto di accorparsi noi 3 per la spedizione: paga uno solo, a lui arrivano le 5 monete e poi ci incontriamo per dividere le monete e le spese! Valerio! Ps: se altri utenti, leggendo la lista scoprono di essere vicini, possono contattarsi in MP e poi comunicare al forum se formano una "squadra" con un unico pagatore e quindi un'unica spedizione! 210943[/snapback] Per me va benissimo, Vincenzo Cita
rainywinter Inviato 21 Marzo, 2007 #781 Inviato 21 Marzo, 2007 psse poi i raggruppati faranno un unico pagamento le cose si semplificano e quando si incontrano faranno i conti tra loro 210903[/snapback] Infatti proporrei proprio di fare così! Anzi lancio già l'idea a Rainywinter e Vsvsvs se sono d'accordo al fatto di accorparsi noi 3 per la spedizione: paga uno solo, a lui arrivano le 5 monete e poi ci incontriamo per dividere le monete e le spese! Valerio! Ps: se altri utenti, leggendo la lista scoprono di essere vicini, possono contattarsi in MP e poi comunicare al forum se formano una "squadra" con un unico pagatore e quindi un'unica spedizione! 210943[/snapback] Per me va benissimo, Vincenzo 210961[/snapback] Va benissimo anche a me. ;) Coincidenza, stavo proprio leggendo questa discussione in questo momento! Cita
zavatha Inviato 21 Marzo, 2007 #782 Inviato 21 Marzo, 2007 Nessuna novità via mail per me intanto.... Cita
MERCURIO691 Inviato 21 Marzo, 2007 #783 Inviato 21 Marzo, 2007 Purtroppo non ce l'ho fatta! Ho mandato mio fratello in banca, ma non gli hanno garantito che la transazione sarebbe avvenuta in giornata, e quindi ho desistito.Mi viene una rabbia :angry: :angry: :angry: se solo la lettera fosse arrivata un giorno prima :angry: Mi dispiace 210910[/snapback] mi spiace che non sei riuscito a fare il bonifico, in ogni caso quelli delle poste sono dei brutti str.., non si può tenere in giro 15 gg una lettera e anche quelli della banca potevano inviarci la lettera tramite email che già conoscevano. per il momento io ho tentato, ma ci sono troppi punti interrogativi, dal codice cliente non menzionato al giorno di valuta. vedremo come và a finire. ciao Cita
MERCURIO691 Inviato 21 Marzo, 2007 #784 Inviato 21 Marzo, 2007 un'altra cosa. stavo guardando il numero stampigliato sulla targhetta del mio indirizzo incollato sulla busta. è un numero con 3 cifre, e loro nella lettera perchè dicono codice customer 0000 cioè quattro cifre?? adesso mi viene anche il dubbio che quello non è il mio codice e quindi quale è?? mah... ci voleva tanto mettere su un lato della lettera <<customer number XXXX>> :bash: Cita
skywalker Inviato 21 Marzo, 2007 #785 Inviato 21 Marzo, 2007 Qui ci si è messa un po' di disorganizzazione da parte della BSI e molta da parte delle Poste Italiane. Spero per il tuo bonifico MERCURIO691, ma a me hanno detto che generalmente il bonifico arriva presso la banca il 3° giorno lavorativo, e in alcuni casi di paesi dell'europa dell'est anche il 5° :( Cita
MERCURIO691 Inviato 21 Marzo, 2007 #786 Inviato 21 Marzo, 2007 Qui ci si è messa un po' di disorganizzazione da parte della BSI e molta da parte delle Poste Italiane. Spero per il tuo bonifico MERCURIO691, ma a me hanno detto che generalmente il bonifico arriva presso la banca il 3° giorno lavorativo, e in alcuni casi di paesi dell'europa dell'est anche il 5° :( 210995[/snapback] ciao Skywalker se anche il bonifico dovesse arrivato dopo il 3° giorno lavorativo, sarà importante il giorno della valuta, è questo ciò che conterà vediamo come andrà, basta che non si intaschino i soldi..... viene una rabbia anche a me, è come avere avuto sotto il naso la marmellata e non poterla prendere.... Cita
Guest prier1980 Inviato 21 Marzo, 2007 #787 Inviato 21 Marzo, 2007 Notizia: su e-bay si stà concludendo un'asta per il 2 euro Sloveno in questione ed è già arrivato a 15 euro,spese escluse :) Cita
Layer1986 Inviato 21 Marzo, 2007 #788 Inviato 21 Marzo, 2007 (modificato) Notizia:su e-bay si stà concludendo un'asta per il 2 euro Sloveno in questione ed è già arrivato a 15 euro,spese escluse :) 211011[/snapback] ottimo :D :D :D :D allora bisogna fare una statua d'oro ai nostri bonificiari :P Modificato 21 Marzo, 2007 da Layer1986 Cita Awards
LUCAQFP Inviato 21 Marzo, 2007 #789 Inviato 21 Marzo, 2007 SALVE A TUTTI, OGGI HO CHIAMATO ALLA BANCA SLOVENA, DOPO QUALCHE MUSICHETTA DI ATTESA E DOPO AVERMI PASSATO 3 PERSONE (1 PARLAVA ITALIANO, GLI ALTRI INGLESE), FINALMENTE HO PARLATO CON IL RESPONSABILE PER LE INFORMAZIONI DEGLI ACQUISTI NUMISMATICI... FACENDO FINTA CHE MI FOSSE ARRIVATA OGGI 21 MARZO UNA LORO LETTERA, NELLA QUALE MI DICEVANO CHE GLI ACQUISTI ERANO POSSIBILI FINO AL 20 MARZO E CRITICANDO LE POSTE ITALIANE PER IL RITARDO, MI HANNO RISPOSTO CHE COMUNQUE TERRANNO CONTO DI TUTTI I BONIFICI CHE AVRANNO ALL' INCIRCA LA DATA VALUTA 20 E CHE QUINDI POTEVO TRANQUILLAMENTE ESEGUIRE UN BONIFICO OGGI STESSO... QUESTO CHE VI DICO NON VI DA NESSUNA CERTEZZA O SICUREZZA, PERO' HO CONSIDERATO UTILE IL FATTO DI FARVELO SAPERE... SALUTI A TUTTI!!! Cita
alexio1987 Inviato 21 Marzo, 2007 #790 Inviato 21 Marzo, 2007 i casi della vita..... facendo un giro su ebay avete notato che la moneta piu' rara tra tutte quelle che verranno emesse sui trattati di roma (slovenia) è anche la piu' disponibile in vendita. apparte pochi utenti italiani comunque , le altre sono tutte "in mano" ad un utente straniero (gia citato "rari come oro") e la cosa puzza un po. mah..... ciao a tutti Cita
Riki2006 Inviato 21 Marzo, 2007 #791 Inviato 21 Marzo, 2007 SALVE A TUTTI, OGGI HO CHIAMATO ALLA BANCA SLOVENA, DOPO QUALCHE MUSICHETTA DI ATTESA E DOPO AVERMI PASSATO 3 PERSONE (1 PARLAVA ITALIANO, GLI ALTRI INGLESE), FINALMENTE HO PARLATO CON IL RESPONSABILE PER LE INFORMAZIONI DEGLI ACQUISTI NUMISMATICI... FACENDO FINTA CHE MI FOSSE ARRIVATA OGGI 21 MARZO UNA LORO LETTERA, NELLA QUALE MI DICEVANO CHE GLI ACQUISTI ERANO POSSIBILI FINO AL 20 MARZO E CRITICANDO LE POSTE ITALIANE PER IL RITARDO, MI HANNO RISPOSTO CHE COMUNQUE TERRANNO CONTO DI TUTTI I BONIFICI CHE AVRANNO ALL' INCIRCA LA DATA VALUTA 20 E CHE QUINDI POTEVO TRANQUILLAMENTE ESEGUIRE UN BONIFICO OGGI STESSO...QUESTO CHE VI DICO NON VI DA NESSUNA CERTEZZA O SICUREZZA, PERO' HO CONSIDERATO UTILE IL FATTO DI FARVELO SAPERE... SALUTI A TUTTI!!! 211021[/snapback] :) :) ciao, vedo che sei nuovo del forum e forse non lo sai, quindi ti consiglio per la prossima volta di non scrivere maiuscolo, usare il maiuscolo vorrebbe dire - URLARE - fatta questa precisazione, spero che non te la sia presa, ti volevo chiedere se potresti postare, se lo ricordi, il cgnome dell'impiegato con il quale hai parlato, naturalmente quello che parla italiano, in quanto la prossima volta potremmo parlare con lui se è quello che si occupa di numismatica. un saluto :D enrico Cita
LUCAQFP Inviato 21 Marzo, 2007 #792 Inviato 21 Marzo, 2007 Non sapeve del maiuscolo... Le persone slovene che mi hanno risposto non si sono presentate nè ho chiesto il loro nome... La persona che parlava italiano era comunque una donna! Cita
Guest prier1980 Inviato 21 Marzo, 2007 #793 Inviato 21 Marzo, 2007 Notizia:su e-bay si stà concludendo un'asta per il 2 euro Sloveno in questione ed è già arrivato a 15 euro,spese escluse :) 211011[/snapback] ottimo :D :D :D :D allora bisogna fare una statua d'oro ai nostri bonificiari :P 211017[/snapback] eh si! dobbiamo essere tutti contenti :) Cita
Guest prier1980 Inviato 21 Marzo, 2007 #794 Inviato 21 Marzo, 2007 (modificato) .......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirvelo ho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale 25 EURO spese di spedizione escluse :) se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi. Modificato 21 Marzo, 2007 da prier1980 Cita
skywalker Inviato 21 Marzo, 2007 #795 Inviato 21 Marzo, 2007 Nessuna novità via mail per me intanto.... 210967[/snapback] Se ti può essere d'aiuto volevo dirti che sulla sfortunata lettera che ho ricevuto, c'è scritto che le spedizioni cominceranno a farle dal 28 Cita
MERCURIO691 Inviato 21 Marzo, 2007 #796 Inviato 21 Marzo, 2007 .......scusate se mi ripeto ma non posso far a meno di dirveloho appena cercato fra le aste scadute e il 2 euro Sloveno in un asta ha realizzato come prezzo finale 25 EURO spese di spedizione escluse :) se non c'è trucco e non c'è inganno..Ben venga per noi. 211037[/snapback] da qualche settimana segue le aste sul sito versione Germania. i prezzi si sono abbassati e attualmente la moneta Slovenia viene venduta in un range di 17/20 euro con compralo subio (spese spedizione escluse) Cita
Diabolik73 Inviato 21 Marzo, 2007 #797 Inviato 21 Marzo, 2007 Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007. Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo. Grazie come sempre care Poste Italiane :bash: :bash: Cita
adrianoprimo Inviato 21 Marzo, 2007 #798 Inviato 21 Marzo, 2007 Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo. Grazie come sempre care Poste Italiane :bash: :bash: 211076[/snapback] Scusa diabolik73 ma il 9 marzo hai fatto bonifico per i due euro sloveni? O ho capito male io. Adrianoprimo Cita
katayama Inviato 21 Marzo, 2007 #799 Inviato 21 Marzo, 2007 Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007)... Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo. Tu hai poteri paranormali secondo me!!!! :P altro che Marco Berry! :) Cita
Diabolik73 Inviato 21 Marzo, 2007 #800 Inviato 21 Marzo, 2007 Oggi ho ricevuto la lettera della Banca Slovena (spedita il 06/03/2007) per effettuare l'ordine e indicava come termine ultimo per il versamento il 21/03/2007.Fortunatamente ho effettuato il bonifico il 9 marzo. Grazie come sempre care Poste Italiane :bash: :bash: 211076[/snapback] Scusa diabolik73 ma il 9 marzo hai fatto bonifico per i due euro sloveni? O ho capito male io. Adrianoprimo 211094[/snapback] Si il 09/03/2007 ho effettuato il bonifico da Euro 62.97 per ordinare il rotolino da 25 pezzi dei 2 Euro commemorativi sloveni seguendo le indicazioni del messaggio di Paolino del 07/03/2007 (E-mail della Banca Slovena). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..