karl Inviato 4 Gennaio, 2015 #1 Inviato 4 Gennaio, 2015 Salve, non so se questo sia la "vetrina" giusta per il mio post, se così non fosse mi scuso in anticipo, ma nella biblioteca paterna ho rinvenuto i tre volumi del testo di Thomsen, Early Roman Coinage, sapreste indicarmi la validità di tali testi? Cita
giamba54 Inviato 4 Gennaio, 2015 #2 Inviato 4 Gennaio, 2015 Salve, non so se questo sia la "vetrina" giusta per il mio post, se così non fosse mi scuso in anticipo, ma nella biblioteca paterna ho rinvenuto i tre volumi del testo di Thomsen, Early Roman Coinage, sapreste indicarmi la validità di tali testi? sono molto importanti per il tipo di monetazione romana tienili stretti se fai quel tipo di raccolta Cita
MAP Inviato 4 Gennaio, 2015 #3 Inviato 4 Gennaio, 2015 Salve, non so se questo sia la "vetrina" giusta per il mio post, se così non fosse mi scuso in anticipo, ma nella biblioteca paterna ho rinvenuto i tre volumi del testo di Thomsen, Early Roman Coinage, sapreste indicarmi la validità di tali testi? Bei volumi. Anche se un po' datati. Se non ti interessano e vuoi venderli, contattami in privato :D . Maria A. Cita
karl Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 Sì è la "raccolta" che mi interessa... pensate che ho "trovato" anche i 2 volumi del Crawford... Cita
numa numa Inviato 4 Gennaio, 2015 Supporter #5 Inviato 4 Gennaio, 2015 Tuo padre direi proprio che se ne intendeva:) Sono tutti testi importanti e il Thomsen in particolare e' ancora validissimo per ripercorrere l'esegesi degli studi sulla monetazione Repubblicana Cita
karl Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 4 Gennaio, 2015 Un altro volume interessante mi sembra il Sambon, Le monete antiche dell'Italia ( in francese).... sicuramente datato ma con tanti bei disegni delle monete. .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..