redjack1969 Inviato 4 Gennaio, 2015 #1 Inviato 4 Gennaio, 2015 Chiedo se la conoscete e se è comune grazie Cita
sandokan Inviato 4 Gennaio, 2015 Supporter #2 Inviato 4 Gennaio, 2015 Ciao : una medaglia messa all'asta ad una trentina di EU, ma a mio avviso non li vale. Il verso con la discesa degli Alpini è gradevole, animato, ma il recto....no comment. Alla manifestazione, che ebbe inizio nel 1931, lo Stato dedicò anche due brutti francobolli da 50 e 90 lire : artisticamente l'evento non ebbe fortuna ! La partecipazione è aperta a tutti i Paesi europei, ad oggi è l'Austria ad avere conseguito il maggior numero di medaglie. Cita
redjack1969 Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2015 Grazie se può mi posta il link è la prima volta dopo anni che sento qualcuno che la conosce Cita
sandokan Inviato 4 Gennaio, 2015 Supporter #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 La solita nota casa d'aste : non conteneva nessuna notizia sulla medaglia, ma soltanto il prezzo che ho indicato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..