Vai al contenuto
IGNORED

Come preferite vendere ed acquistare monete?


Risposte migliori

Gentilissimi,

vorrei chiedervi,giusto per curiosità,come preferite vendere ed acquistare monete? Meglio il classico negozio di numismatica ed i mercatini o le varie piattaforme online? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi,

vorrei chiedervi,giusto per curiosità,come preferite vendere ed acquistare monete? Meglio il classico negozio di numismatica ed i mercatini o le varie piattaforme online? 

Ciao, 

 io non ho mai venduto una moneta, 

per gli acquisti solo aste, e nella eventualità che dovessi vendere, idem:aste ( per aste intendo Casa d'Aste)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensiero Personale : Ovviamente e' meglio ai convegni dove puoi vedere moneta in mano. Ma spesso i pezzi top li trovi solo online poiche vengono acquistati subito . Li sta a te decidere se rischiare o meno. Dipende ovviamente dal perito .. Se ti fidi o meno.

Ma acquistando dai professionisti più noti vai sul sicuro secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la vendita , le aste ci stanno ma chiedono una commissione quindi dipende in quale asta :) se vai in un negozio di numismatica ti offriranno poco poco e non conviene

Link al commento
Condividi su altri siti


Per adesso io compro non vendo, :P attualmente compro un pò dappertutto aste,mercatini o privato, non ho mai venduto una moneta qualcuna l'ho solamente scambiata come faccio nel maggiore dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera.

Personalmente se devo comprare la moneta la voglio sempre tra le mani: prima dell'acquisto, non dopo.... ;)

Soluzione semplice ma efficace.

Sulla vendita sinceramente non mi esprimo: per ora non ho mai venduto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Compro dove trovo quello che cerco... mercatini, aste, negozianti, online... basta che sia un venditore affidabile per serieta'...

Mai venduta una moneta...

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.