vivalanumismatica Inviato 5 Gennaio, 2015 #1 Inviato 5 Gennaio, 2015 ho postato meglio le monete....credo che potrebbe essere un follis della serie gloria exercitus, oltre a questa ho anche un triente con testa di minerva e quattro globetti da un verso,dall' altro una prora di nave,come lo considerate''? Cita
profausto Inviato 5 Gennaio, 2015 #2 Inviato 5 Gennaio, 2015 ciao@@vivalanumismatica..., siamo a tua disposizione purchè tu ci permetta di vedere la monete.... guarda qui Cita
vivalanumismatica Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 5 Gennaio, 2015 ciao@@vivalanumismatica..., siamo a tua disposizione purchè tu ci permetta di vedere la monete.... guarda qui ma io le ho inviate in qeusto modo...dimmi,forse la risoluzione non è alta? Cita
petronius arbiter Inviato 5 Gennaio, 2015 #5 Inviato 5 Gennaio, 2015 Non ci serve vedere la tua mano, nè tantomeno leggere la scritta che hai sulla maglia :D Fai la foto SOLO della moneta, su un piano, e poi taglia via il contorno con un programma di foto ritocco ;) petronius :) Cita
vivalanumismatica Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 5 Gennaio, 2015 potreste aiutarmi perfavore'?? Cita
profausto Inviato 5 Gennaio, 2015 #7 Inviato 5 Gennaio, 2015 potreste aiutarmi perfavore'?? Ti è stato indicato il modo con il quale puoi postare le monete, tu continui a inviare immagini che non consentono di darti una risposta. Non puoi "imperversare" aprendo continuamente nuove discussioni e tutte nello stesso modo sbagliato. !! Cita
gigetto13 Inviato 5 Gennaio, 2015 #8 Inviato 5 Gennaio, 2015 AH! oltretutto essendo fotografate allo specchio, sono capovolte :) Cita
cembruno5500 Inviato 5 Gennaio, 2015 #9 Inviato 5 Gennaio, 2015 appoggi una moneta alla volta su un foglio, prendi la macchina fotografica, metti a fuoco e scatta. Non c'è bisogno che ci fai vedere le dita, una parte di te, il colore della tua maglia etc. Solamente la moneta. Se troppo pesante, la devi scontornare, usando un programma, tipo Paint (tanto per intenderci). Scontorni e posti le immagini . Ti indico come devi fare: Cita Awards
cembruno5500 Inviato 5 Gennaio, 2015 #10 Inviato 5 Gennaio, 2015 clicca sfoglia: cerchi la moneta dove l' hai messa clicca allega questo file. clicca allega al messaggio. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..