tommydedo Inviato 5 Gennaio, 2015 #1 Inviato 5 Gennaio, 2015 Buogiorno a tutti... chi mi sa dare qualche dritta sulla stesura del velluto ( floccato) nei vassoi con caselle ??? E' ben accetto qualsiasi consiglio o link !!! Grazie in anticipo a chi mi aiutera'. Erik Cita
TIBERIVS Inviato 5 Gennaio, 2015 #2 Inviato 5 Gennaio, 2015 Buogiorno a tutti... chi mi sa dare qualche dritta sulla stesura del velluto ( floccato) nei vassoi con caselle ??? E' ben accetto qualsiasi consiglio o link !!! Grazie in anticipo a chi mi aiutera'. Erik Ciao, per "stesura" cosa intendi dire? saluti TIBERIVS Cita
joker67 Inviato 6 Gennaio, 2015 #3 Inviato 6 Gennaio, 2015 Forse intendeva la posa in opera del velluto sul legno..(interessa anche a me). Quali colle e come procedere affinché l'incollaggio non pregiudichi in futuro le monete.. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 6 Gennaio, 2015 #4 Inviato 6 Gennaio, 2015 Forse intendeva la posa in opera del velluto sul legno..(interessa anche a me). Quali colle e come procedere affinché l'incollaggio non pregiudichi in futuro le monete.. Certo, sui vassoi che uno si costruisce potrà stendere il velluto "vero" non potrà certo "stendere" il floccato. saluti TIBERIVS Cita
tommydedo Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2015 ......CHI SA SÌ FACCIA AVANTI...... ANDIAMO AL SODO !!! ah ah ah... buona befana ragazzi ERIK 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..