rommel88 Inviato 5 Gennaio, 2015 #1 Inviato 5 Gennaio, 2015 Buongiorno a tutti, un conoscente mi ha proposto una moneta di Floriano, RIC 116 Cizico...Vorrebbe 40 euro, ma conoscendo la pseudo rarità di questo imperatore mi sono fatto venire dei dubbi.. Oltretutto la moneta è stata ripatinata e ritoccata..3,414g 22mmPer qualsiasi cosa la moneta me l'ha lasciata.. Che mi consigliate? Cita
legioprimigenia Inviato 5 Gennaio, 2015 #2 Inviato 5 Gennaio, 2015 Anche questa mi sembra ritoccata come dici! Io a 40 non la prenderei e mi terrei sui 25 max 30 euro! Ovviamente parere personale. Se a 55 euro max 60 le prendi tutte due (col Massimiano ) paghi il giusto. Tutto ciò che spendi in meno va benissimo ... Cita
rommel88 Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2015 Grazie mille! entrambe 62€, penso sia un prezzo modico per entrambe.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..