Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
refero1980

1 peso cubano 1915

Risposte migliori

refero1980

ciao a tutti, son in quel dell havana e ho adocchiato un bel peso cubano 1915 che dovrebbe essere tra l altro il primo anno di emissione dei pesos. da qui la connessione e accesso a internet e molto difficoltosa, prima di comprare volevo confrontarmi al volo col forum. non posso purtroppo caricare immagini della moneta in questione

mi pare di ricordare che sia una moneta molto falsificata addirittura falsi cinesi

sapreste per favore dirmi quali sono gli indicatori per riconoscere i falsi, e se gli stessi sono cmq in argento..cosi al limite minimizzo il danno..

quale dovrebbe poi essere un prezzo normale per un pezzo bb..voglio dire si tratta di un millesimo comune o no

grazie in anticipo per chi volesse aiutarmi

provero a riconnettermi tra qualche mojito...ehm ora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villa66

Cuba 1915 1-peso: 38.1 mm diametro, peso 26.73 gr, argento .900, tiratura 1,976,100, catalogo (2015)  per versione commune: VF(BB) US$24, EF(SPL) US$30

:) v. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti