lingoziana Inviato 6 Gennaio, 2015 #1 Inviato 6 Gennaio, 2015 Buongiorno a tutti. Recentemente, sono diventato il legittimo proprietario di questa piccola collezione. Le monete in questione sono greche e romane e sono tutte provenienti da aste numismatiche o acquistate da numismatici professionisti. Aggiungo anche che tutte sono periziate ad eccezione di una. Premettendo che sono un collezionista e non un venditore, le monete non sono in vendita. Posto questa discussione perché vorrei avere un vostro parere, informazioni e una vostra valutazione. Metto le foto per ogni singola moneta. Grazie in anticipo a tutti voi del forum. Cita
legioprimigenia Inviato 6 Gennaio, 2015 #2 Inviato 6 Gennaio, 2015 Hai acquistato da un perito sicuramente molto serio per cui non so a cosa ti serve una ns valutazione, oramai "il danno" è fatto! Dicci cosa hai speso e forse riusciamo a dirti se è troppo o poco! Le monete sono tutte belle ma ripatinate! E come ho già scritto le romane in busta non si possono proprio vedere! Cita
lingoziana Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2015 Le monete le ho avute diciamo in dono, non le ho comprate. Volevo sapere solo cosa ne pensavate. Perché dite che sono ripatinate? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..