Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Recentemente, sono diventato il legittimo proprietario di questa piccola collezione.

Le monete in questione sono greche e romane e sono tutte provenienti da aste numismatiche o acquistate da numismatici professionisti. Aggiungo anche che tutte sono periziate ad eccezione di una.

Premettendo che sono un collezionista e non un venditore, le monete non sono in vendita.

Posto questa discussione perché vorrei avere un vostro parere, informazioni e una vostra valutazione.

Metto le foto per ogni singola moneta.

Grazie in anticipo a tutti voi del forum.

post-4457-0-24197600-1420554120_thumb.jp

post-4457-0-90228700-1420554143_thumb.jp

Inviato

Hai acquistato  da un perito  sicuramente molto serio per cui non so a cosa ti serve una ns valutazione, oramai "il danno" è  fatto!  Dicci  cosa hai speso e forse riusciamo a dirti  se è  troppo  o poco!

Le monete sono tutte belle ma ripatinate! E come ho già  scritto  le romane  in busta  non si possono  proprio  vedere! 

Inviato

Le monete le ho avute diciamo in dono, non le ho comprate. Volevo sapere solo cosa ne pensavate.

Perché dite che sono ripatinate?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.