loris62 Inviato 6 Gennaio, 2015 #1 Inviato 6 Gennaio, 2015 Buona sera sapreste dirmi qualcosa su questa medaglia Peso gr 16 diametro 32,30 materiale ...io direi bronzo grazie in anticipo Cita
borghobaffo Inviato 7 Gennaio, 2015 #2 Inviato 7 Gennaio, 2015 Medaglia devozionale tonda,bronzo/ottone, fine XVIII sec.- D/ Tre figurein piedi, da sx Maria, S. Anna, e S.Gioacchino. R/ Nostra Signora del Pilar (colonna), con attorno gruppo di devoti, il Santuario si trova a Saragozza in Spagna. Ciao Borgho. Cita
loris62 Inviato 7 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2015 Grazie,se posso avrei ancora una domanda in quanto non sono assolutamente afferrato in materia, ha un grado di rarità come per le monete ? Cita
borghobaffo Inviato 7 Gennaio, 2015 #4 Inviato 7 Gennaio, 2015 Grazie,se posso avrei ancora una domanda in quanto non sono assolutamente afferrato in materia, ha un grado di rarità come per le monete ? Non esistono cataloghi, ci si basa sull'esperienza.la tua medaglia è abbastanza comune. Ciao Borgho. Cita
loris62 Inviato 8 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2015 Ancora grazie è una buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..