tommydedo Inviato 9 Gennaio, 2015 #1 Inviato 9 Gennaio, 2015 Di questi tempi a me pare un iniziativa da lodare e ben fatta, farsi pubblicita' in questo modo e di questi tempi !!! che ne dite?... a me e' piaciuto molto . erik Cita
tommydedo Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2015 ........non so se potra' creare problemi vedere che istituto bancario lo stampa... ma sicuramente non l' ho fatto per quello .... a me piace l' idea. Cita
vickydog Inviato 9 Gennaio, 2015 #5 Inviato 9 Gennaio, 2015 Mi piace molto! Ma siamo di parte... :) Cita
cipa Inviato 9 Gennaio, 2015 Supporter #6 Inviato 9 Gennaio, 2015 Bella iniziativa. Qualche anno fa la Banca Carige aveva preparato un calendario da parete con raffigurate monete genovesi. Cita Awards
tommydedo Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2015 E' molto carino... semplice ma ben fato.. con una piccola spiegazione a fianco con cenni storici. Questo serve a far incuriosire ed avvicinare a questo mondo.... altro che sbarbatelle a zizze in bella mostra... ma ce ne fosse di iniziative simili. Cita
numa numa Inviato 10 Gennaio, 2015 Supporter #8 Inviato 10 Gennaio, 2015 Complimenti alla banca Chi l'ha preparato e' certamente un numismatico esperto. I pezzi riportati sono tutt'altro che banali. Mi domando se vi sia riportata la fonte. Ottime anche le foto. Cita
odjob Inviato 10 Gennaio, 2015 #9 Inviato 10 Gennaio, 2015 Anche Nomisma,come l'anno scorso,ha stampato il calendario da tavolo attinente alla Numismatica. Mi piace la Litra di Camarina perché,forse,non l'avevo mai vista Cita
Liutprand Inviato 10 Gennaio, 2015 #10 Inviato 10 Gennaio, 2015 Bella iniziativa, complimenti alla banca. Cita
Arka Inviato 10 Gennaio, 2015 #11 Inviato 10 Gennaio, 2015 Però mi stavo chiedendo quando Galla Placidia è diventata bizantina..? Arka 1 Cita
sberla68 Inviato 10 Gennaio, 2015 #12 Inviato 10 Gennaio, 2015 Bell ' idea complimenti alla banca . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..