ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2015 #1 Inviato 9 Gennaio, 2015 Stesso discorso del post precedente. Voglio acquistarla e vorrei essere sicuro del valore di mercato ad oggi. Anche questa è FDC Cita Awards
lele300 Inviato 9 Gennaio, 2015 #2 Inviato 9 Gennaio, 2015 Conservazione migliore dell'altra ma anche questa per me non è FDC pieno...D/ migliore del R/ Saluti Cita
Romano86 Inviato 9 Gennaio, 2015 #3 Inviato 9 Gennaio, 2015 Io questa invece la vedo FDC pieno! dove vedi il d meglio del r ? Se mai il contrario ! E comunque e' priva di difetti,non ha usura e il fdc ammette qualche segnetto qua e la. Perfetta e' eccezionale non FDC :) Cita
Romano86 Inviato 9 Gennaio, 2015 #4 Inviato 9 Gennaio, 2015 Io davvero non capisco. Quando uno ha delle monete son tutte FDC,vedi quelle degli altri mai FDC anche se ha un segnettino microscopico non e' fdc... Bah,a volte mi girano ... :) Lele non e' riferito a te,ma a praticamente tutti su questo forum. Cita
miza Inviato 9 Gennaio, 2015 #5 Inviato 9 Gennaio, 2015 Concordo con lele300! la moneta non è FDC!! Piccoli colpi al bordo del D e anche i rilievi sull'armatura ed elmo non sono al 100% (a Giudicare dalle foto naturalmente) Comunque, moneta molto bella. Adesso dipende dal prezzo! Quanto chiedono? saluti Cita
TIBERIVS Inviato 9 Gennaio, 2015 #6 Inviato 9 Gennaio, 2015 Io invece non mi esprimo, perchè? Ma le foto le avete viste? O vedete solo la moneta? Il D è sfocato il R/ è sottoesposto, come di può osservare correttamente e darne un giudizio ? Saluti TIBERIVS 2 Cita
tognon Inviato 9 Gennaio, 2015 #7 Inviato 9 Gennaio, 2015 Vista in mano dal perito e' fdc, noi vediamo foto sfuocate. In questo caso per me fa testo il perito. Ciao 1 Cita
tognon Inviato 9 Gennaio, 2015 #8 Inviato 9 Gennaio, 2015 Dimenticavo il prezzo, 80/100 euro Ciao Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 9 Gennaio, 2015 #9 Inviato 9 Gennaio, 2015 Se ti piace comprala... il mezzo grado di conservazione non unira' mai tutti... Quindi ti ritrovi solo piu' incerto di prima e senza monete... :D Saluti Rocco Cita Awards
tognon Inviato 9 Gennaio, 2015 #10 Inviato 9 Gennaio, 2015 Se il prezzo e' corretto prendila senza esitazioni. Ciao Cita
lele300 Inviato 9 Gennaio, 2015 #11 Inviato 9 Gennaio, 2015 Io questa invece la vedo FDC pieno! dove vedi il d meglio del r ? Se mai il contrario ! E comunque e' priva di difetti,non ha usura e il fdc ammette qualche segnetto qua e la. Perfetta e' eccezionale non FDC :) @@Romano86 io ho dato tranquillamente un giudizio in base a delle foto postate...tutto quà e naturalmente ripeto tutto ciò....non mi sembra che il tuo invece sia stato altrettanto pacato .....o no????? Saluti ;) Cita
Giankyv Inviato 9 Gennaio, 2015 #12 Inviato 9 Gennaio, 2015 Forbice da 90 a 110 circa poi come il solito dipende da tanti fattori. Cita
Liutprand Inviato 10 Gennaio, 2015 #13 Inviato 10 Gennaio, 2015 le foto attraverso la plastica non aiutano Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 10 Gennaio, 2015 Autore #14 Inviato 10 Gennaio, 2015 Grazie a tutti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..