Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
enricoins84

2e commemorativo Finlandia 2004

Risposte migliori

enricoins84

Buonasera. Vorrei porvi una domanda..sfogliando il Gigante sulle monete in euro, nella sezione commemorativi trovo citata per prima questa bella moneta: 2 euro Finlandia allargamento Ue. La mia domanda é questa: perché la moneta in questione ha una quotazione così alta in FDC? E perché il suddetto catalogo la quota bene anche in SPL/qFDC? (Caso unico nell'intero catalogo, che per tutte le altre monete, commemorative o non, considera solo il pezzo FDC). C'é qualche storia dietro questa moneta? É rara? Dalla tiratura (941000) non si direbbe..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Buonasera. Vorrei porvi una domanda..sfogliando il Gigante sulle monete in euro, nella sezione commemorativi trovo citata per prima questa bella moneta: 2 euro Finlandia allargamento Ue. La mia domanda é questa: perché la moneta in questione ha una quotazione così alta in FDC? E perché il suddetto catalogo la quota bene anche in SPL/qFDC? (Caso unico nell'intero catalogo, che per tutte le altre monete, commemorative o non, considera solo il pezzo FDC). C'é qualche storia dietro questa moneta? É rara? Dalla tiratura (941000) non si direbbe..

Ciao e benvenuto sul forum. Ti consiglio di fare una ricerca con l'apposito motore del forum. Ci sono un mucchio di discussioni su questa moneta e potrai trovare tutte le risposte che cerchi senza sforzo.

Se inserisci le parole "Finlandia" e "2014" e cerchi tra le discussioni vedrai quanti riscontri troverai ! 

Non è per cattiveria, ma sarebbe assurdo continuare l'ennesima discussione sul commemorativo finlandese in questione ripetendo cose già dette mille volte, e in più è il modo migliore per imparare a navigare nel forum e prendere confidenza con discussioni e sottosezioni. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Quoto @@cig , chiudo la discussione , ricordo che la funzione "cerca" è presente in alto a destra :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?