Dinaro Inviato 11 Gennaio, 2015 #1 Inviato 11 Gennaio, 2015 Salve a tutti, posseggo alcune banconote messicane degli anni '80 da 1000 e 2000 pesos che, malgrado riportino la stessa data di emissione, hanno però le firme della Giunta di Governo e della Direzione Generale che risultano differenti. A parte il fatto che vorrei capire il motivo di questa diversità di firme con la data uguale, ma quella che più mi interessa è se devo considerarle dei doppioni o meno. Grazie. Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 12 Gennaio, 2015 #2 Inviato 12 Gennaio, 2015 Per avere risposte piu' attendibili, dovresti postare immagini sia delle banconote sia dei dettagli a cui ti riferisci. Saluti Cita Awards
Dinaro Inviato 19 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2015 Salve a tutti, posseggo alcune banconote messicane degli anni '80 da 1000 e 2000 pesos che, malgrado riportino la stessa data di emissione, hanno però le firme della Giunta di Governo e della Direzione Generale che risultano differenti. A parte il fatto che vorrei capire il motivo di questa diversità di firme con la data uguale, ma quella che più mi interessa è se devo considerarle dei doppioni o meno. Grazie. Ecco qui alcune immagini della banconote da 1000 pesos. Cita
Dinaro Inviato 19 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 19 Gennaio, 2015 Ecco qui alcune immagini della banconote da 1000 pesos.Purtroppo non riesco a caricare i file perché sono troppo grandi. Abbiate pazienza, riproverò! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..