follins Inviato 12 Gennaio, 2015 #1 Inviato 12 Gennaio, 2015 Grazie anticipatamente , non posso mettere peso e diametro. .ma si capisce Cita
Exergus Inviato 12 Gennaio, 2015 #2 Inviato 12 Gennaio, 2015 Penso Tetrico I, al verso direi una Pax con scettro e ramo d'ulivo, c'è qualcosa in campo sx che non riesco a distinguere, dalle ridotte dimensioni potrebbe anche essere imitativa, ma sentiamo altri pareri. Cita
follins Inviato 13 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2015 Grazie si io penso sia frs un imitazione è fatta un pò grossolana..però io Nn ne capisco molto. Cita
eliodoro Inviato 13 Gennaio, 2015 #4 Inviato 13 Gennaio, 2015 Ciao..a mio parere. .una bella imitativa Cita
follins Inviato 13 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 13 Gennaio, 2015 Ma imitazione di quale? A me non sembra tetrico Cita
eliodoro Inviato 13 Gennaio, 2015 #6 Inviato 13 Gennaio, 2015 Ciao @@follins, considera già la presenza della barba che limita il campo, poi trattandosi di imitative, è difficile trovare una riproduzione perfetta dell'Imperatore.. 1 Cita
follins Inviato 13 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 13 Gennaio, 2015 Ma qual'era il popolo che la imitata? Dove posso trovare altri coni imitativi e Info? Grazie Cita
eliodoro Inviato 13 Gennaio, 2015 #8 Inviato 13 Gennaio, 2015 Ciao, tali imitative vengono attribuite alle tribù germaniche, alcune notizie: http://www.treccani.it/enciclopedia/franchi_%28Enciclopedia-Italiana%29/ Altre imitative le puoi vedere qui:http://www.vcoins.com/en/Search.aspx?search=true&searchQuery=TETRICUS+BARBAROUS&searchQueryExclude=&searchCategory=0&searchCategoryLevel=2&searchCategoryAncient=True&searchCategoryUs=True&searchCategoryWorld=True&searchCategoryMedieval=False&searchBetween=0&searchBetweenAnd=0&searchDate=&searchUseThesaurus=True&searchDisplayCurrency=&searchDisplayAsList=False&searchIdStore=0&searchQueryAnyWords=&searchExactPhrase=&searchTitleAndDescription=True&searchDateType=0&searchMaxRecords=100&SearchOnSale=False Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..