iscatilla Inviato 13 Gennaio, 2015 #1 Inviato 13 Gennaio, 2015 qualcuno conosce o ha già acquistato dal sito hobby&golf - frontini paolo srl ? E' affidabile, vado tranquillo? Sto cercando delle cartelle leuchtturm Vario-F e non sono così semplici da trovare ... grazie a tutti Cita
profausto Inviato 13 Gennaio, 2015 #2 Inviato 13 Gennaio, 2015 (modificato) @@iscatilla.. vai tranquillo .. è venditore affidabile...! e personale molto cortese Modificato 13 Gennaio, 2015 da profausto Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 13 Gennaio, 2015 #3 Inviato 13 Gennaio, 2015 Affidabile al 100% Cita Awards
oldgold Inviato 13 Gennaio, 2015 #4 Inviato 13 Gennaio, 2015 Io ho acquistato da Frontini e mi sono trovato benissimo.. Lo consiglio! Cita
rintintin Inviato 14 Gennaio, 2015 #6 Inviato 14 Gennaio, 2015 Serissimi, magari chiama prima per sapere i tempi di consegna, se hanno il materiale a magazzino spediscono entro un paio di giorni, altrimenti fanno aspettare anche un paio di settimane per l'approvvigionamento. Sono molto cortesi e professionali e come prezzi sono imbattibili! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..