pedro_88 Inviato 21 Gennaio, 2015 #1 Inviato 21 Gennaio, 2015 Alexander Severus AE25 di Marcianopoli, peso 9,2g, diametro 25 mm. Ho dato un'occhiata online ma le valutazioni non sono univoche, vorrei acquistarla.. Una decina di euro è un prezzo giusto secondo voi? Cita
profausto Inviato 21 Gennaio, 2015 #2 Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) direi che è un prezzo certamente equo Severus Alexander - Markianopolis - Eagle AE26,, 222-235 ADObverse: AVT K M AVP CEVH AΛEZANΔPOCLaureate head rightReverse: VΠ TIB IOVΛ ΦHCTOV MAΠKIANOΠOΛ - TΩN (Magistrate Tiberius Julius Festus Markianopolis)Eagle standing left on rod, head facing left with wreath in beakMarkianopolis mint (Moesia Inferior Provincial issue)Moushmov 714 Modificato 21 Gennaio, 2015 da profausto 1 Cita
pedro_88 Inviato 21 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2015 Grazie mille! Così ho anche la classificazione e il testo completo se dovessi prenderla! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..