gennydbmoney Inviato 23 Maggio, 2020 #26 Inviato 23 Maggio, 2020 13 ore fa, Litra68 dice: Buonasera, mi permetto di postare il mio modestissimo grano, anche se non si capisce la data.. ? Saluti Alberto Buongiorno, il tuo grano è di conservazione tipica per questo nominale, sono monete nate già con delle sofferenze, in più hanno circolato intensamente e questo è il risultato... A me piace... Cita
gennydbmoney Inviato 23 Maggio, 2020 #27 Inviato 23 Maggio, 2020 A mio avviso è più difficile trovare un bel grano più che una bella pubblica... Li sono stato più fortunato... Di Filippo IV di Spagna sono i miei due nominali preferiti, ne ho diversi esemplari ma non c'è ne uno uguale a l'altro... Cita
eliodoro Inviato 23 Maggio, 2020 #28 Inviato 23 Maggio, 2020 29 minuti fa, gennydbmoney dice: A mio avviso è più difficile trovare un bel grano più che una bella pubblica... Li sono stato più fortunato... Di Filippo IV di Spagna sono i miei due nominali preferiti, ne ho diversi esemplari ma non c'è ne uno uguale a l'altro... Concordo...a trovarne di belli...difficile trovare anche il grano con la sigla MCP Cita
gennydbmoney Inviato 23 Maggio, 2020 #29 Inviato 23 Maggio, 2020 1 minuto fa, eliodoro dice: Concordo...a trovarne di belli...difficile trovare anche il grano con la sigla MCP Io lo trovato, è quello che è ma lo preso proprio perché non se ne vedono... È ti dirò di più, è il primo che mi capita di avere in mano... Cita
eliodoro Inviato 23 Maggio, 2020 #30 Inviato 23 Maggio, 2020 3 minuti fa, gennydbmoney dice: Io lo trovato, è quello che è ma lo preso proprio perché non se ne vedono... È ti dirò di più, è il primo che mi capita di avere in mano... Per me il grano con la sigla MCP è R4 Cita
gennydbmoney Inviato 23 Maggio, 2020 #31 Inviato 23 Maggio, 2020 Adesso, eliodoro dice: Per me il grano con la sigla MCP è R4 Direi di sì... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..