Poemenius Inviato 23 Gennaio, 2015 #1 Inviato 23 Gennaio, 2015 (modificato) Oggi, direttamente dal solito sito di aste online, vi presento una piccola rarità..... ovviamente sul suddetto sito la moneta è male interpretata, e nonostante questo proposta a un prezzo parecchio "importante" questo nummo di Giustiniano è davvero raro, e posso dire che quelli che ho visto si contano sulle dita di una mano...con avanzo :) DOC 372 SB 340 Modificato 24 Gennaio, 2015 da Poemenius 1 Cita
antvwaIa Inviato 23 Gennaio, 2015 #2 Inviato 23 Gennaio, 2015 DOC 372, zecca incerta. Stante il tipo di moneta, la conservazione è straordinariamente bella! Stai perdendo colpi, Poemenius: non capisco come non te la sei immediatamente aggiudicata. Siffatte monete non le si lasciano mai scappar via! :blum: Cita
Poemenius Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2015 Eh mi sa che devi dirlo ad altri :) Cita
Poemenius Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 24 Gennaio, 2015 Per la cronaca, la moneta e' ancora in vendita e ora correttamente attribuita... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..