Alex89 Inviato 25 Gennaio, 2015 #1 Inviato 25 Gennaio, 2015 Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questo network. Ho da poco iniziato ad avvicinarmi alla numismatica, cominciando a raccogliere tutte le monete possibili e immaginabili che ho trovato per casa :). Potete darmi una mano nel valutarne alcune? Nella fattispecie vorrei chiedervi come considerate tenute e di conseguenza come valutate le seguenti monete: (sono riuscito a caricare solo quella del 25) Cita
Alex89 Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore #2 Inviato 25 Gennaio, 2015 Le foto non sono venute benissimo... Cita
profausto Inviato 31 Gennaio, 2015 #4 Inviato 31 Gennaio, 2015 @@Alex89... se sono monete che riguardano il periodo del Regno, devi aprire le discussioni nella sezione di competenza, non in questa. http://www.lamoneta.it/forum/67-regno-ditalia-identificazioni-valutazioni-e-altro/ Cita
dux-sab Inviato 31 Gennaio, 2015 #5 Inviato 31 Gennaio, 2015 s e p u o i m e t t i l e f o t o d r i t t e 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..