bender Inviato 29 Gennaio, 2015 #1 Inviato 29 Gennaio, 2015 Buongiorno, non riesco a caricare l'immagine del profilo. Ho provato con safari chrome e firefox ma non c'è un bottone carica. C'è qualche limitazione tipo numero di messaggi inviati ? Grazie Cita
nando12 Inviato 29 Gennaio, 2015 #2 Inviato 29 Gennaio, 2015 @@bender, se non vado errato l'immaggine del profilo non deve superare i 200 KB Cita Awards
bender Inviato 29 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2015 @@bender, se non vado errato l'immaggine del profilo non deve superare i 200 KB grazie ma il problema è che non ci sono i bottoni per caricarla. Sicuramente mi sfugge qualcosa di grosso ! non c'è un bottone carica o upload. Ho provato con drag and drop anche se l'immagine è 8Kb non riesco Cita
petronius arbiter Inviato 29 Gennaio, 2015 #4 Inviato 29 Gennaio, 2015 Per caricare l'immagine devi avere 5 messaggi attivi, ora, grazie a questa discussione, li hai :D, riprova. petronius :) Cita
bender Inviato 29 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ok grazie :lol: immaginavo ci fosse qualche limitazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..