crisma Inviato 1 Febbraio, 2015 #1 Inviato 1 Febbraio, 2015 Oggi mi sono fatto questo regalo. Che ne dite? Cita
miza Inviato 1 Febbraio, 2015 #3 Inviato 1 Febbraio, 2015 Salve! Bella moneta rara! Penso che arrivi tranquillamente al SPL/SPL+ Sul D/ i capelli sono legg. bassi, sul R/i rilievi sono belli ma si vedono diversi segni di contatto Comunque tanto di :hi: Bella moneta! Cita
cembruno5500 Inviato 1 Febbraio, 2015 #4 Inviato 1 Febbraio, 2015 meglio il rovescio, complimenti per la new entry Cita Awards
renato Inviato 1 Febbraio, 2015 #5 Inviato 1 Febbraio, 2015 Bassa di conio al dritto, capelli, orecchio e spallina, sono poco marcati, però il baffo sembra del tutto integro, buon lustro. Il rovescio è decisamente meglio, tutti i dettagli perfettamente integri, lustro. Per me complessivamente SPL/FDC, non circolata. Le foto azzurrine non sono il massimo :blum: ...moneta lavata... Renato Cita
crisma Inviato 1 Febbraio, 2015 Autore #6 Inviato 1 Febbraio, 2015 (modificato) Hahahaha grazie mille @@renato, per le foto ho fatto del mio meglio con mio figlio in agguato che voleva quel "soldino" per andare sul cavalluccio :blum:. Si purtroppo molti, forse troppi hanno sto viziaccio di lavare le monete ma per fortuna, almeno in questo caso non l'hanno lucidata graffiandola. E' già a riposo sul velluto, col tempo si ripatinerà. Modificato 1 Febbraio, 2015 da crisma 2 Cita
Andrea imperatore Inviato 1 Febbraio, 2015 #8 Inviato 1 Febbraio, 2015 Ottima moneta! per me migliore di SPL con ottimi rilievi si veda ad esempio la briglia sul primo cavallo perfettamente visibile! Complimenti per la nuova entrata in collezione.....magari a tuo figlio (per ora) dagliene un altra per andare sul "Cavalluccio" :blum: 1 Cita Awards
nando12 Inviato 1 Febbraio, 2015 #9 Inviato 1 Febbraio, 2015 Se faresti foto a luce naturale la gusteremo meglio questa monetuzza. Cita Awards
crisma Inviato 1 Febbraio, 2015 Autore #10 Inviato 1 Febbraio, 2015 @@nando12 appena possibile ci provo. 1 Cita
crisma Inviato 2 Febbraio, 2015 Autore #11 Inviato 2 Febbraio, 2015 Altre due foto fatte di fretta, non so se meglio o peggio. 1 Cita
nando12 Inviato 2 Febbraio, 2015 #12 Inviato 2 Febbraio, 2015 Caspita che differenza!!! Adesso si che è una splendida monetuzza Cita Awards
lele300 Inviato 2 Febbraio, 2015 #13 Inviato 2 Febbraio, 2015 Ottima moneta, con le nuove foto si apprezza ancor di più'. SPL+ Saluti Cita
cembruno5500 Inviato 2 Febbraio, 2015 #14 Inviato 2 Febbraio, 2015 per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;) 1 Cita Awards
crisma Inviato 2 Febbraio, 2015 Autore #15 Inviato 2 Febbraio, 2015 (modificato) per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;) @@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do. Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà. Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry: Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo. Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? Modificato 2 Febbraio, 2015 da crisma Cita
Alex1964 Inviato 2 Febbraio, 2015 #16 Inviato 2 Febbraio, 2015 Complimenti bella moneta! Usura visibile al d/ ma bei rilievi nel complesso. A mio avviso lavata anche se non in modo scriteriato..... Concordo con lo SPL/SPL+ Cita
cembruno5500 Inviato 3 Febbraio, 2015 #17 Inviato 3 Febbraio, 2015 @@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do. Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà. Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry: Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo. Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? Anche a me è successo moltissimi anni fà con i miei figli. Goditi questi momenti che sono e rimarranno indelebili. Ricordati d' immortalare con foto e/o con filmini questi momenti. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..