Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2015 #3 Inviato 1 Febbraio, 2015 Un buonasera, per favore e grazie sarebbero graditi da chi dovrebbe aiutarti. Sono monete del Regno d'Italia, Vittorio Emanuele III. La prima a sinistra è un 20 cent 1909, l'altra è un 10 cent 1939. In quella conservazione, bassissima, non valgono nulla. Ciao, Giò Cita Awards
giammichele Inviato 1 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2015 grazie mille giò, scusami se non ho scritto niente ma è un post ripetuto dato che ne avevo fatto un altro con tutte le monete,e mi hanno consigliato di farlo singolarmente!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2015 #5 Inviato 1 Febbraio, 2015 grazie mille giò, scusami se non ho scritto niente ma è un post ripetuto dato che ne avevo fatto un altro con tutte le monete,e mi hanno consigliato di farlo singolarmente!!! Ne puoi aprire quanti ne vuoi, senza problemi, se usi le formule suggerite vedrai che gli amici ti risponderanno più volentieri. Ciao 1 Cita Awards
nando12 Inviato 1 Febbraio, 2015 #6 Inviato 1 Febbraio, 2015 Concordo con quanto sopra espresso, La prima è un 20 cent 1909, l'altra è un 10 cent 1939, valore quasi nullo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..