MicheleTN Inviato 2 Febbraio, 2015 #1 Inviato 2 Febbraio, 2015 Voi che sito usate per classificare le vostre monete? Ho bisogno di creare una lista delle mie doppie. Così poi posso fare avere questa a persone con cui fare scambi. Ho provato Catawiki (www.catawiki.com). Comodo perché elenca tutte le monete moderne. Ne visulizza le caratteristiche incluso il codice Krause. Molto bella la funzione di esportazione della lista in formato .xls (Excel). Ma non è comodissimo l'inserimento. Cosa mi consigliate? Grazie Cita
guarracino Inviato 24 Aprile, 2015 #2 Inviato 24 Aprile, 2015 Io mi sono fatto un piccolo archivio in PHP/MySQL. Ci ho messo un po' a svilupparlo, ma fa tutto quello che mi serve per le mie (poche) monete. E ci stampo anche le etichette per le bustine. Cita
chersoblepte Inviato 24 Aprile, 2015 #3 Inviato 24 Aprile, 2015 Per la mia lista doppie (e per gran parte degli scambi) utilizzo questo sito: http://en.numista.com/ Cita
cipa Inviato 24 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 24 Aprile, 2015 Uso anche io il sito numista.com per l'elenco delle doppie Cita Awards
AliceNY Inviato 25 Aprile, 2015 #5 Inviato 25 Aprile, 2015 c'è il catalogo collegato a questo sito oppure lemonete.com Cita
AliceNY Inviato 25 Aprile, 2015 #6 Inviato 25 Aprile, 2015 (modificato) il catalogo collegato a questo sito oppure lemonete.com -- oh scusa, avevo capito un altra cosa lol! Modificato 25 Aprile, 2015 da AliceNY Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..