fiordistampa Inviato 3 Febbraio, 2015 #1 Inviato 3 Febbraio, 2015 Buonasera a tutti, finalmente ho ricevuto oggi un bel lotto di banconote Italiane acquistate di recente. Mi piacciano le banconote circolate ed in buono stato di conservazione.............ma non ho alcun interesse per errori varianti e varietà. In questo lotto ho trovato questa banconota,cosa ne pensate?sono ricercate?hanno un plus-valore? Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Febbraio, 2015 #2 Inviato 3 Febbraio, 2015 è una curiosità , molto carina , ma dargli un plus-valore in questo stato ( non essendo fds ) è assai difficile . Cita
fiordistampa Inviato 3 Febbraio, 2015 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2015 è una curiosità , molto carina , ma dargli un plus-valore in questo stato ( non essendo fds ) è assai difficile . Grazie per la tua risposta. Sarei interessato a fare uno scambio con un'altra banconota Italiana,qualcuno è interessato? Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Febbraio, 2015 #4 Inviato 3 Febbraio, 2015 @@fiordistampa http://www.lamoneta.it/forum/123-altri-scambi/ questa è la sezione dove effettuare gli scambi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..