nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2015 Supporter #1 Inviato 3 Febbraio, 2015 Non è una sostanza miracolosa :DMi sono semplicemente divertito ad usare il solo strumento "clona" del programma di grafica Corel Photo-Paint. Giusto una mezz'oretta di passatempo al pc Prima: Dopo: 3 Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2015 Supporter Autore #2 Inviato 3 Febbraio, 2015 Moneta piuttosto deturpata... :cray: L'ho almeno virtualmente migliorata... Cita Awards
ihuru3 Inviato 3 Febbraio, 2015 #3 Inviato 3 Febbraio, 2015 beh ... con le foto divi del cinema :P è prassi normale ... Cita
Numi 62 Inviato 4 Febbraio, 2015 #4 Inviato 4 Febbraio, 2015 Peccato che la moneta reale resti com'era!!!!! :good: Cita
Erdrückt Inviato 4 Febbraio, 2015 #5 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ottimo risultato! :D Ma perchè gli hanno fatto quel quadrato sopra? :cray: Cita
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2015 Supporter Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Peccato che la moneta reale resti com'era!!!!! :good: Indubbiamente... io sulle monete non intervengo in nessun modo, giusto se sono appiccicaticce ci passo un pò d'acqua, non oltre. Ottimo risultato! :D Ma perchè gli hanno fatto quel quadrato sopra? :cray: I graffi sembrano d'epoca, o quantomeno hanno un centinaio di anni, penso siano stati fatti quando la moneta era già abbastanza consumata ed un centesimo valeva pochissimo. Forse a suo tempo non era ancora considerata rara come lo è adesso... si sono divertiti un pò :angry: Modificato 4 Febbraio, 2015 da nikita_ Cita Awards
ARES III Inviato 4 Febbraio, 2015 #7 Inviato 4 Febbraio, 2015 Possiamo parlare di chirurgia estetica virtuale :rofl: 1 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Febbraio, 2015 #8 Inviato 4 Febbraio, 2015 riesci anche partendo da un bel FDC a patinarle ? cosi' magari ti passo qualche foto di un mio bel FDC, te le faccio patinare virtualmente , e poi vediamo gli amanti delle patine se beccano la patina artificiale (a computer! ) :rofl: proviamo ? :) Cita
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2015 Supporter Autore #9 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) riesci anche partendo da un bel FDC a patinarle ? proviamo ? :) E perché no? :D Postala in questa stessa discussione, la prendo in carico e poi la reinserisco. E se si rovina virtualmente? :rofl: Modificato 4 Febbraio, 2015 da nikita_ Cita Awards
ARES III Inviato 4 Febbraio, 2015 #10 Inviato 4 Febbraio, 2015 Secondo me dovresti usare l'effetto "acido virtuale" oppura la classica "finta nuotata nel deserto", tanto cara a certi commercianti..... :rofl: Cita
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2015 Supporter Autore #11 Inviato 5 Febbraio, 2015 Secondo me dovresti usare l'effetto "acido virtuale" oppura la classica "finta nuotata nel deserto", tanto cara a certi commercianti..... :rofl: Mi piacerebbe tanto trasformarla come questa :rolleyes: http://www.ebay.com/itm/1807-Draped-Bust-Large-Cent-Large-Fraction-HIGH-GRADE-3657-/360807738331?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5401d12bdb (da notare che non è in fdc, nell'eventualità bisognerebbe grossomodo moltiplicare la cifra x 10) Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Febbraio, 2015 #12 Inviato 5 Febbraio, 2015 ok stasera vedo di postarne una cosi' provi a massacrarla virtualmente :) E perché no? :D Postala in questa stessa discussione, la prendo in carico e poi la reinserisco. E se si rovina virtualmente? :rofl: Cita
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2015 Supporter Autore #13 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) ok stasera vedo di postarne una cosi' provi a massacrarla virtualmente :) Possibilmente niente monete in oro, quest'ultime con un ritocchino le so solamente trasformare in argento... :D anche in fondo specchio... :lol: (una mia moneta delle Barbados) Modificato 5 Febbraio, 2015 da nikita_ Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Febbraio, 2015 #14 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) vai nikita prova a trasformare il mio littore :) Modificato 5 Febbraio, 2015 da AndreaMCMLXXVIII 1 Cita
nikita_ Inviato 5 Febbraio, 2015 Supporter Autore #15 Inviato 5 Febbraio, 2015 vai nikita prova a trasformare il mio littore :) Ma così è troppo perfetta! a proposito... complimenti! Posso solo spatinarla e farci un foro per usarla come ciondolo ok? :crazy: 2 Cita Awards
villa66 Inviato 6 Febbraio, 2015 #16 Inviato 6 Febbraio, 2015 Circa il 1807 1-cent "riabilitato"... veramente spaventoso. E aprire gli occhi. Grazie! Credo... ;) v. -------------------------------------------------------------- About the “rehabilitated” 1807 cent…truly frightening. And eye-opening. Thanks! I think… ;) v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..